YES MAN

Come sarebbe la nostra vita se rispondessimo affermativamente a tutti gli inviti, e
a tutte le proposte fatte dagli amici e da chi ci sta intorno in ogni giorno della nostra
vita?
E' questo il filo conduttore del libro che ho iniziato a leggere stamattina sdraiato al sole,
il titolo è YES MAN e l'autore è DANNY WALLACE…promette davvero bene…speriamo che
nel proseguio della lettura si confermi questa impressione….
Io comunque non mi sono fatto influenzare infatti ad un invito di un conoscente per prendere
un caffè ho replicato con un secco NO!

YES MANultima modifica: 2006-05-13T17:52:51+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “YES MAN

  1. Sai, è un po’ il mio problema .. è difficile riuscire a dire no .. e magari si fa una cosa anke se forzatamente .. ho appuntato il titolo del libro .. al più presto, quando finirò quello d adesso, lo devo comprare! Ah, sn contenta ti piaccia quella canzone .. è stata la mia preferita x un sacco di tempo .. un bacione! Buona serata

I commenti sono chiusi.