AIUTO…SONO UN MOSTRO!!

Ieri alle ore 18:16 mi è arrivato sul telefonino da un numero sconosciuto questo
sms "NON POSSO ANDARE A PRENDERE IL BAMBINO ALL'USCITA DELLA PISCINA, VAI
TU ALTRIMENTI RIMARRA' DA SOLO FUORI..SE NON PUOI CANTATTAMI A QUESTO NUMERO 899XXXXXX(OMETTO IL RESTO DEL NUMERO X LA PRIVACY!!!)"
Non ci crederete mai…non ho chiamato per avvisarla che aveva sbagliato numero
e non l'ho fatto solo perchè era un prefisso 899 (per cui si paga circa 8 euro a chiamata)
e adesso quel povero bambino chissà che fine ha fatto…SONO UN MOSTRO VEDO IL
MARCI OVUNQUE!

AIUTO…SONO UN MOSTRO!!ultima modifica: 2006-05-26T13:34:00+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “AIUTO…SONO UN MOSTRO!!

  1. ehi!! Ciao! Davvero l’arancione è il tuo colore preferito? Anke delle zanzare lo sapevi ^_^ ? Beh, io neanke! Sn qui, piena d morsi (domani le sterminerò munendomi d spray!) a nn riuscire a kiudere okkio! :-* Xò guardiamo il lato positivo 🙂 E’ venuta bene e mi piace 1 sacco!! un buon weekwend!! Smack!!!!

  2. io penserei piuttosto a una truffa e hai fatto bene a non richiamare.comu nque grazie per il commento e per aver cercato di risollevarmi il morale,a presto…….Lu po

  3. Ciao grazie di avermi scritto.
    Io non penso miminamente che il blog sia la panacea o l’uovo di colombo per risolvere i problemi; assolutamente no. anche perchè con il virtuale non si risolvono i problemi. Il blog l’ho aperto perchè in un momento di estrema solitudine ho pensato potesse aiutarmi e di fatto scambiare ideee con molte persone mi ha un po aiutato. Ma ovviamente so che devo risolvere da solo e nella realta i miei problemi.
    Graziedi avermi scritto

    Andrea

I commenti sono chiusi.