CI SONO 2 CHE MI SALUTANO…

In tribunale ci sono due ragazzi che ogni volta che mi vedono mi salutano,
e perchè? Non ci hanno mai presentato,non frequentiamo gli stessi ambienti,
non sono una ragazza e quindi non vogliono attaccare bottone…però loro mi
salutano tutte le volte che mi incrociano…ed aggiungo..loro non si conoscono…
credo proprio che qualche volta li fermerò e dirò PERCHè MI SALUTI? VUOI CONOSCERMI
SUL SERIO A TUO RISCHIO E PERICOLO?….eh si ho deciso lunedì lo faccio…vi farò sapere!

CI SONO 2 CHE MI SALUTANO…ultima modifica: 2006-06-01T21:23:11+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “CI SONO 2 CHE MI SALUTANO…

  1. Prevedevo questo tipo di reazione, ci sei caduto con tutte le scarpe…Io non li chiamerei luoghi comuni, questa e’ la realta’ delle cose, per voi uomini va tutto bene…per noi donne un po’ meno. Senza rancore…non e’ colpa tua…ehehehehh e

  2. presto mi leggerai…sai. ..non c’è una via di mezzo nelle persone…o si amano o si odiano perchè se ci fosse una via di mezzo la persona in questione che si trova a provare il sentimento avrebbe un carattere debole…indeci so e purtroppo da quando ho aperto anche il primo blog, che ormai ho chiuso, ne ho incontrate molte di queste persone…uona serata…ely

I commenti sono chiusi.