BLOGGERS ABITUALI:POVERI FRUSTRATI!

Il blog è una cazzata..me ne rendo conto ogni giorno di più…infatti lo sto trascurando
perchè ho tanto altro da fare e me ne fotto di aggiornarlo…mi diverto più a leggere
quelli altrui anche se mi fanno tenerezza quelle persone che curano il loro blog come se
accarezzassero il seno o il culo di una bella ragazza..beh francamente non è la stessa
cosa…mi sa che è un fenomeno che va ridimensionato anche perchè non me ne fotte
un cazzo di avere 18000 visite preferisco avere le poche visite che mi ritrovo oggi e avere
altro…bloggers abituali siete frustrati..almeno rendetevene conto!

BLOGGERS ABITUALI:POVERI FRUSTRATI!ultima modifica: 2006-06-15T00:03:00+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “BLOGGERS ABITUALI:POVERI FRUSTRATI!

  1. beh, lo sei anche tu come tutti noi altrimenti per quale motivo ti dovresti sfogare… a me è capitato un periodo strano e sono tornato a scrivere… per ora posso permettermi di accarezzare un culo e un paio di tette reali e spero che anche tu possa fare lo stesso :-p
    saluti
    luca

  2. io sono nuova, ho creduto che era meglio confrontarmi, far leggere quello che abitualmente scrivo. Mi sono trovata subito un muro davanti. Quelli abituali, come dici tu, sono chiusi, hanno i loro giri. Una blogger mi ha deto persino che copiavo i suoi sentimenti e le sue parole. Per ora resto e ti ringrazio. Nina

  3. è vero che sarebe melgio parlare con la persona cara, o gli amici, o lo psicologo….. ma quando la persona cara non c’è? ma quando gli amici/e non i lasciano il tempo di finire un discorso perchè hanno così tanto da comunicarti? ma quando non hai i soldi per frequentare lo psicologo e quello della mutua te lo raccomando?

  4. noto con piacere dalla scelta grafica del tuo blog e dalle tue parole che la pensiamo allo stesso modo. Non amo particolarmente coloro che riempiono di stronzate il loro blog, tanto per buttare dentro qualcosa che possa essere letto, commentato e faccia girare il loro counter delle visite in modo vertiginoso. E’ una gara?
    Credo di essere uno che scrive solo quando ne ho voglia e quando vuole raccontare veramente qualcosa, con ironia, quando occorre, con sentimento in altri casi…
    Odio i blog-spazzatura . E altrettanto quelli pieni di fronzoli, luccichini, musiche e stronzate in genere.
    Sai una cosa? Credo che ci rileggeremo presto…
    A presto. Fox.

I commenti sono chiusi.