ED IL CUCCHIAIO?

DOVEVI FARE IL CUCCHIAIO FRANCESCO…AVREI GODUTO IL DOPPIO…DOPO
QUESTA VITTORIA DOBBIAMO TROVARE LO SLANCIO PER ANDARE ANCORA AVANTI…
FORZA AZZURRI!

ED IL CUCCHIAIO?ultima modifica: 2006-06-26T18:59:13+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “ED IL CUCCHIAIO?

  1. ridicola…si, forse lo sono.
    grazie cmq x l’impegno…do potutto mi hai mandato 2 commenti…ci vuole pazienza…x scrivere frasi così profonde!!!
    buona serata…

  2. in quell’attimo ho pensato: “azz, speriamo che non faccia il cucchiaio”. credo che gliel’avrebbe parato. meglio andare sul sicuro con un rigore classico. ciaoooooooooooo ooooo

  3. Sono triste mentre l’Italia intera esulta. A me Totti non mi rappresenta e il suo “er cucchiao” fa venire l’orticaria.
    Per me esiste solo Alex anche se ieri sembrava “er moviola”…
    Laif is nao…

  4. Anche tu se vuoi far sapere che 6 laureato ci 6 riuscito.Pensa come vuoi io per correttezza non ti posso dire le cose che Bea ha fatto grazie al mio blog,ma tu ti 6 mai chiesto perchè sono non più di 5 persone che criticano Bea?su tanti commenti fatti sono sempre le stesse.
    I commenti sono anonimi e senza senso per te ma no per Bea poi quanto ti vai più grande ti spiego certe cose buona notte

I commenti sono chiusi.