LA PUBBLICITA’ NEI FILM

Nei film di recente produzione è abitudine dei registi fare inquadrature tali
da permettere di distinguere nitidamente la marca di un computer, di un
telefonino di un capo di abbigliamento…beh stasera mentre riguardavo su
italia uno "IL TEMPO DELLE MELE" ho notato come già negli anni 80 fosse
diffusa questa tecnica di pubblicità…infatti i protagonisti del film sfoggiavano
tutti delle magliette lacoste (la famosa marca del coccodrillo).
Il film era di produzione francese e le magliette lacoste.. pure..che casualità!

LA PUBBLICITA’ NEI FILMultima modifica: 2006-06-29T23:38:07+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “LA PUBBLICITA’ NEI FILM

  1. L’ho notato anche io..:)…Grazie mille per il commento…Hai usato le parole giuste… Già, ci ho creduto… Non è andata. Ma l’importante è capirlo e avere la forza di ripartire… Grazie, buona notte…

  2. buonasera…ho letto il comemnto che mi hai lasciato…purt roppo hai ragione:spesso, troppo spesso,muoiono. ..xò almeno un tentativo x salvarle bisogna farlo…sopratt utto se ci sono delle speranze e la malattia non si è ancora diffusa…beh,h o usato una metafora un po’ macabra,infelic e…era solo x dire che non è una storia andata completamente a rotoli,ma ci sono molte cose belle…cmq grazie x il pensiero!notte. ..

  3. ti sono mancata un po????
    il tempio stava per essere distrutto da un traditore……
    ma il complotto e’ venuto alla luce e il traditore condannato
    un bacio da AFRODITE 222

  4. Si sa, i francesi sono nazionalisti, infatti hanno fatto inciuci incredibili per impedire che l’enel comprasse una società francese…

I commenti sono chiusi.