TEDESCA AL MARE….

Oggi al mare ho assistito ad una scena a dir poco esilerante…
Sono venute in spiaggia due tedesche, la prima insignificante,
la seconda invece molto bella con un fisico davvero notevole
e con un costume con parecchi stemmi della nazionale tedesca
accompagnate da scritte Germany 2006 chiaramente riferite ai
mondiali.
Chiaramente, i miei conterranei siciliani hanno cominciato a
sfilare davanti alla sdraio della tedesca cercando improbabili
approci chiedendo con cadenza sicula "DO you speak english"
o facendo semplicemente commenti irripetibili a sfondo sessuale
proferiti in dialetto siciliano..fin qui nulla di particolare!
Dopo circa due ore arriva un genio con una bottiglia di tè freddo
chiedendo in inglese maccheronico se poteva accomodarsi vicino a loro,
quella carina ha sorriso (credo non avesse capito nullo) e ha accettato
un bicchiere di tè…il siciliano già sorrideva felice per la riuscita dell'approccio
quando alle sue spalle spunta un tedescho alto 1.90 con una busta di
plastica con 4 birre fredde e comincia a baciare con tre metri di lingua
la tedesca in un bacio durato circa 2 minuto…il siciliano si è allontanato
in silenzio ed il tè rimasto sul tavolino lo ha bevuto la tedesca brutta
QUINDI GERMANIA-ITALIA 1-0 speriamo ai mondiali non vada così…

TEDESCA AL MARE….ultima modifica: 2006-07-01T16:57:12+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “TEDESCA AL MARE….

  1. (^_^)!!e bè…dai poteva andare peggio!!scusa pensa se era l’amica brutta a baciarla (^_^)!!sarebbe stata una partita persa a tavolino (^_^)…patti

  2. 1-0 è il risultato del primo tempo….magari al secondo la belloccia lascia il tedesco e….vinciamo 2-1. Cmq mi sono divertito parecchio.
    Saluti, Andrea

  3. …quella dei siciliani che sbavano dietro le turiste è una scena che conosco benissimo… il fatto che sia finita così mi fa proprio ridere… un saluto da una “sicula” come te…

  4. grazie dei complimenti.. e visto ke il tuo blog s kiama bellefrasi..mag ari m puoi dare le frasi e io c gioko sopra con la grafica 😉

    cmq buona serata e un bacio
    =dany=

  5. indovina? sn d nuovo io.. ho 2 blog qua su virgilio..ma li aggiorno proprio poko..adesso m dovrò rimettere x bene.. cmq qll canzoni le ascolterò 😉 grazie dei consigli

  6. scusa se ti risp solo ora (^_^)..sai..mi aspettava d’annunzio (^_^)!!cmq..dev e finire…e per mia sfiga sono il 5…quindi manca ancora tanssimo…sig sig..(^_^)

  7. Dura la vita dei conquistatori!! !!Di qualunque regione italiana siano!!!! Io sono romagnola e scene simili, ne ho viste a migliaia!!!! Sostengo inoltre che sono quelle bruttine ad essere le più furbe, questa che hai descritto, ha bevuto a sbafo, senza dover neppure alzare un dito!!!! Grazie del passaggio, anch’io nonostante le considerazioni sull’albergo, ho trascorso una bellissima vacanza, che ripeterei immediatamente, ero in Puglia, una regione magica! Buona serata e un saluto, vado a vedere Brasile Francia!!!! Claudia

  8. no no, speriamo non finiscano così i mondiali, oh?!!! :-))))) porino il siciliano mal capitato, per un po’ c’ aveva sperato!! ciao, a presto.

  9. TI RINGRAZIO PER IL COMPLIMENTO, MA NON SO SE SAREI IN GRADO DI INVENTARE CERTE SITUAZIONI. COMUNQUE SONO CONTENTA CHE TI PIACCIANO I MIEI PICCOLI RACCONTI… BUONA SERATA !!!!!

  10. azz… povero ragazzone innamorato. Quindi tu pensi che quel cerebroleso di skynyrd67 vada lasciato stare? Io credo che si stancherebbe molto di più se non dovesse rispondere solo a me, ma anche ad altre 20 persone, quindi per fabvore, aiutami!

  11. no, ai rigori no!! Non mi ricordo che siamo mai riusciti a vincere ai rigori, possibile che non siamo capaci di vincere un incontro importante al 90 minuto?

  12. Beh si vede la differenza con noi che invece siamo abituati a lamentarci. Come faremo quest’anno a dare la colpa di un eventuale fallimento a Delpiero però che di fatto ha giocato pochissimo finora?

  13. invece io penso che daranno la colpa a Lippi o a qualche altro poveraccio. Di sicuro non a Totti, che fa schifo e non da nemmeno una buona immagina dell’Italia all’estero, ma che nessuno critica mai non si sa perchè.

  14. grazie del complimento
    ma soprattutto grazie della risata che mi hai fatto fare mentre mi immaginavo la scena…
    saluti
    luca

  15. Persone di cui ci si può fidare veramente dici? Forse hai ragione, però prima devo scoprire chi sono. Divertente storiella quella che hai scritto, almeno mi ha fatto sorridere, che poi vonca Germania o Italia, beh! Nemmeno seguo il calcio, non importa chi vincerà, l’importante è che non saltino fuori schifezze come quelle delle ultime cronache sportive.
    Ciao

  16. Sì hai ragione, l’amore è proprio in casi del genere che viene messo alla prova…Anch’i o lo penso, ma non posso neanche obbligare una persona a capirmi…Credi mi per me non è semplice perchè ci sto male, ma l’amore che provo per lui mi porta anche a passare sopra “certe” cose….A presto e grazie mille per l’incoraggiame nto per l’esame…^___ ^
    Anna

  17. ciao… divertente davvero questa scena . mi nomini il mare e la sicilia che conosco un poco , scatenandomi così una voglia di vacanza e di fuga che non puoi immaginare =) facendomi desiderare tanta di quella serenità , di quel meritato riposo che non mi concedo , dopo un anno di lavoro intenso , di tanti progetti portati a termine . Se vuoi venire a partorire qualche altra bella frase sul mio blog sei comunque il benvnuto =) fabiana

  18. Passavo per vedere se avevi aggiornato, ma niente…Ti lascio un salutino…sper o di leggerti presto, un bacione
    Anna

I commenti sono chiusi.