FONZIE…

Stamattina, mentre mi vestivo per andare al lavoro, ho rivisto su un
canale di Sky una delle infinite repliche di happy days…e ciò mi ha indotto
una riflessione.
Fonzie nel telefim è circondato da migliaia di ragazze e nonostante ciò, analizzando
mentalmente le varie puntate, oltre un bacio non si è mai visto…mi spiego: mai
è capitato di vedere qualche centimetro di pelle nuda di una delle tantee ragazze che
impazzivano per lui, la sua moto e il suo giubbotto di pelle.
Il sesso in happy days era un argomento che veniva solo lasciato intendere mai veniva
nominato in maniera esplicita…oggi i costumi sono decisamente cambiati ed ogni telefim o reality show è la scusa per mostrare culi, tette, carezze audaci e per parlare di sesso
senza barriere o tabù….forse esagerando!
A questo punto sarei curioso di vedere happy days proiettato ai giorni nostri…finalmente
il figo fonzie starebbe a letto con una pin-up in intimo con la quinta di reggiseno e uno
splendido culetto…ahi ahi fonzie hai sbagliato epoca! 

FONZIE…ultima modifica: 2006-07-07T12:51:44+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “FONZIE…

  1. no, secondo me ci ha preso con l’epoca… così se le portava a letto e se le è godute solo lui… :-p
    saluti
    luca

  2. Il fatto che nei films e telefilms di oggi si faccia sempre esplicito riferimento al sesso è una cosa che a lungo andare stomaca…dà parecchio fastidio….Cmq , per quanto riguarda le gocce, hai perfettamente ragione, dopo ti senti davvero uno schifo, ma se fanno effetto ne vale la pena per stare tranquilli e rilassati almeno durante l’esame…Un bacione
    Anna

  3. …concordo con te sia sul commento al mio post sulla volgarità che su quanto leggo nei tuoi post, anche se a volte entrare nei locali di infimo ordine serve a mettere meglio in risalto i locali signorili. Ciao M.

  4. NON SAPEVO FOSSI UN GIUDICE, HO UN LETTERATO! NON SAPEVO CHE AVEVI LA POSSIBILITA’ DI GIUDICARE,DI ESPRIMERE GIUDIZI!NON GIUDICARE I PENSIERI E LA VITA DEGLI ALTRI!OGNUNO HA IL PROPRIO MODO DI SCRIVERE, MA SOPRATTUTTO LA PROPRIA SENSIBILITA’!C OM’E’ LA TUA?DAI RACCONTACELA… FOSSE LA VOLTA BUONA CHE IMPARIAMO QUALCOSA DI NUOVO!

  5. Quindi stallo…che ansia!!!! Non potrebbe essere come le sei del mattino, ancora una giornata da essere vissuta? Lo preferirei…

  6. sono daccordo con te, i programmi di oggi sono veramente caduti in basso. Cmq la cosa di max pezzali ho scoperto che non è vera, nn ti preoccupare

  7. la c non gliela daranno.propend o b + penalizzazione x juve e a + penalizzazione x le altre 3. ciò che mi dà fastidio è che son certo abbiano trovato solo la punta dell’ iceberg e che sotto ci sia molta altra gente…

  8. concordo pienamente sul calcio, assolutamente no su Fonzie. Il successo di quel telefilm è stato fatto principalmente da ragazzini e teenagers (sotto i 18 anni)e questo non sarebbe possibile se fosse come dici tu. Sarebbe una squallida soap di serie z per adulti frustrati che possono vederla solo in tv

  9. D’accordo con te nell’esprimers i se quella poesia o quel pezzo puo’ piacere o meno, accetto tutto nella vita, come ho accettato che dopo un paio di mesi scopri che la mia donna da bambina e’ stata stuprata!!!
    Piu’ che un libro e’ un diario pubblicato con tanta soddisfazione e sofferenza!Non ACCETTO quando mi si dice che dovrei cambiare qualcosa nella mia scrittura, nel mio genere!Mi sembra che tu lo abbia fatto!Comunque non e’ successo nulla…so soltanto che le mie 2000 copie le ho quasi tutte vendute e sono fiero del mio “Superstite”!

I commenti sono chiusi.