FORZA ITALIA, FIRMATO:GLI AMBULANTI!

Stasera tutti tiferanno italia, qualcuno perchè lo sente davvero altri perchè
per ora fa tendenza, altri solo per avere la scusa di infilarsi in casa di amici
per scroccare cibarie varie.
Una categoria di lavoratori però stasera tiferà il doppio degli altri: I VENDITORI
AMBULANTI DI GADGET DELLA NAZIONALE!
Per loro una vittoria dell'italia equivarrebbe a vendere centinaia di magliette
migliaia di bandiere e quindi a guadagnare migliaia di euro, una sconfitta invece
arresterebbe inesorabilmente il giro d'affari intorno alla nazionale.
Un mio amico che ha un pub mi ha detto che per lui è indifferente che l'italia vinca
o perda infatti nel primo caso tutti berranno per festeggiare nel secondo caso per
dimenticare..beato lui!

FORZA ITALIA, FIRMATO:GLI AMBULANTI!ultima modifica: 2006-07-09T10:12:29+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “FORZA ITALIA, FIRMATO:GLI AMBULANTI!

  1. anche io tifo Italia. anche se sono argentina, oramai il mio cuoricino ha anche questi colori. buona domenica e forza azzurri (l’altro no mi riesce a dirlo ehehe) ciao!

  2. Hai perfettamente ragione. Anch’io ho comperato la bandiera e la bomboletta sparasuonoassor dante. Che vuoi farci, un pizzico di allegria ci vuole. Per il resto a casa mia saremo in tanti e per il bere…solo spumante. Buona domenica e viva l’Italia.
    Andrea

  3. La maglia azzurra è qualcosa di speciale, non solo per il calcio, ormai è un simbolo che purtroppo a volte più del tricolore ci rende orgogliosi, non nazionalisti, al patriottici. Se ho capito bene la tua Juve sarà nello stesso girone della squadra della mia città!

  4. gli americani confermano sempre di essere una popolazione di coglioni..
    HO SCOPERTO PERCHE’ SONO AMICI DI BERLUSCONI…FI NISCONO…IN : ONI…!? CIAooooooo da CICCIOooooooooo

  5. questa non la sapevo…vicino alla mia scritta non ci sono ti assicuro affari sporchi…se mai qualcuno che vorrebbe evitare che ci fossero anche in lontananza…

  6. Io credo che nessuno ha il diritto di cambiare nessuno…riten go che noi tutti abbiamo il diritto di tutelarci da chi tenta di cambiarci..o quanto meno ci dobbiamo allontanare da gente di tal risma…a questo punto è preferibile la solitudine.
    Grazie del commento.
    Foscaforever

  7. gli americani confermano sempre di essere una popolazione di coglioni..
    Cazzoljna e cazzolandja ma silvio non aveva dato a me del COGLIONE voglio il copyright AZZZZZZZZZZZZ CIAo da CICCIO

  8. Bho,si vede che sono troppo stressata.Il fatto è che lui sta uscendo da una storia complicata(come me) e non voglio mettergli pressioni addosso. Per questo non so come fare…. abbiamo parlato e io gli ho spiegato quello che penso,ho paura che se mi faccio sentire a lui non faccia piacere,tutto qua,sbaglierò,m a il fatto è che sono troppo insicura. Consigli??

I commenti sono chiusi.