SPOGLIARELLO!

La nostra amica al termine germania-italia in preda all'euforia totale ed in preda
ai fumi dell'alcool aveva testualmente detto: SE L'ITALIA VINCE LA FINALE MI METTO
SUL TAVOLO E VI FACCIO UNO SPOGLIARELLO!
Nessuno di noi ci aveva creduto fino in fondo, ma quando ieri sera è arrivata con un
bel vestitino con le bretelline e all'ingresso ha esclamato: AVETE VISTO CHE VESTITINO
HO SCELTO PER LO STRIP, qualcuno ha cominciato a sperarci sul serio…e così la partita
si è arricchita di suspense fino al rigore decisivo di Grosso che ha fugato ogni dubbio, infatti LEI prontamente ha affermato: DOPO CHE ALZANO LA COPPA PASSATE SUL CANALE
DI SKY 854 CHE CI SONO LE PORCONE CHE SI SPOGLIANO, PERCHE' IO NON NE HO NESSUNA INTENZIONE…
Prontamente Io mi sono alzato in piedi e ho sentenziato con voce ferma: FIGURATI CHI  VOLEVA VEDERE IL TUO STRIP!
P.S. Se cercano qualcuno per la parte di pinocchio avvisatemi perchè dopo questa bugia
mi candido per impersonarlo!

SPOGLIARELLO!ultima modifica: 2006-07-10T23:27:00+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “SPOGLIARELLO!

  1. bellissimo film radiofreccia.. sai cos’è? che io non mi sono mai permessa di giudicare la vita di nessuno, ma vedere chi lo faceva cn la mia che si comporta allo stesso modo è una cosa che non posso digerire..! Al rogo. certi uomini non meritano di essere tali.

  2. La canzone che mi segnali tu non la conosco quindi non posso esprimere giudizi. quanto al resto del commento non ho messo la canzone per testimoniare solitudine o compagnia o altro. l’ho messa perchè mi sembra molto bella

    Grazie del commento
    Andrea

I commenti sono chiusi.