ZIDANE

Una cosa và detta…nonostante sia ormai vicino al ritiro…ZIDANE DI TESTA E' ANCORA MOLTO POTENTE (CHIEDETE A MATERAZZI!)

ZIDANEultima modifica: 2006-07-11T00:21:48+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “ZIDANE

  1. CIAO,EI STAVO SOLO SCHERZANDO E KE CAZZO CERTO CHE LA MACCHINA DELLA MIA PROF E’ ANCORA INTATTA POI NON SO SE QUALCUN ALTRO HA DECISO DI DISTRUGGERLA!!.

  2. Ed io leggo e rispondo, ma niente. Mi piacerebbe un pò uno scambio continuo, ma forse un blog è qualcosa di diverso, qualcosa di più individualista. ..

  3. auhuahuauaauua. .. ed e’ pure recidivo, tanto che il convivo ha detto “che dia per quello che ha perso i capelli?” ahhahaha io non ho tempo di fottere il sistema, devo scuoiare prima quelli della telecom, vorrei cominciare da provera, aspetto che mi venga a tiro hihihihihihihi

  4. le sentenze probabili sono 2: 1- juve in b + penalizzazione, altre in a + penalizzazione 2-esiste anche la possibilità che gli avvocati difensori facciano passare buono il fatto che i giocatori e la maggior parte della dirigenza juve sapesse nulla e giocasse normalmente,qui ndi tutti in a con penalizzazione, magari più forte per la juve.

I commenti sono chiusi.