CECCHI PAONE ECCITATO!

Cecchi paone su novella 2000 ha dichiarato << tra i personaggi noti, che non ho mai frequentato, mi eccitano eroticamente i calciatori. E' una curiosità,ma dovrei verificarla. In particolare i fratelli Cannavaro>>….lette queste dichiarazioni ho capito il motivo della probabile partenza di Cannavaro verso Madrid…sta semplicemente scappando da cecchi paone!

CECCHI PAONE ECCITATO!ultima modifica: 2006-07-13T13:13:56+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “CECCHI PAONE ECCITATO!

  1. Ma perchè…se 50 inglesi in un teatro italiano intonavano cori per la vittoria della coppa del mondo..gli italiani si sarebbero alzati ad applaudirli?ch yes my darling….

  2. Ciao.simpatici i tuoi post. Questo di Cecchi Paone poi!
    Guarda che ti ho lasciato la risposta alla tua domanda sul mio blog! Mi pare che ti interessa il cinema latinoa americano, o mi sbaglio?Cinemag ora

  3. già questo è un atteggiamento migliore…alme no nn illudi le povere ragazze ke si aspettano kissà ke…ke poi alla fine è vero…noi ragazze forse ci illudiamo un po troppo e facciamo tutto da sole…però anke voi maskietti…non sapete nemmno voi ke cosa volete…e nemmeno siete bravi a farlo capire alla gente!! carino il tuo blog ^_^ kiss

  4. Maligno…eheh. ..ti rispondo perchè ho trovato un tuo commento sul mio post…storpio. Infatti volevo pubblicare un link per una petizione da firmare…ma Virgilio stasera ce l’ha con me. Domani ci riprovo. Buonanotte…e grazie del passaggio.

  5. ciao…con il post che ho scritto rispondevo ad alcuni amici che mi facevano delle domande..trovo il tuo commento fuori luogo e spropositato..m agari datti tu una regolata quando entri in un blog di qualcuno che non conosci prima di sparare commenti. buonaserata roberto.

I commenti sono chiusi.