NEMO PROFETA IN PATRIA

Il famoso brocardo latino NEMO PROFETA IN PATRIA (Nessuno è profeta nella terra d'origine) trova ancora una volta conferma: infatti INCREDIBILE a dirsi ma con il 55,6%  dei voti dei telespettatori CARMEN RUSSO ha vinto l'edizione spagnola dell'ISOLA DEI FAMOSI (rimanendo per ben 2 mesi nella spiaggia "alternativa" completamente sola come aveva fatto SERGIO MUNIZ nell'edizione italiana).
Beh…questa notizia mi conforta…dimostra che gli spagnoli sono molto più stupidi di noi ITALIANI…CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! scusate ormai ci ho fatto l'abitudine!

NEMO PROFETA IN PATRIAultima modifica: 2006-07-14T00:32:31+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “NEMO PROFETA IN PATRIA

  1. eh si..diciamo che io farò lo stesso,minerò la società dall’interno.. .studio giurisprudenza. .pur nn amando nè il tipo di studi nè l’ambiente a cui andrò incontro…e non chiedermi perchè ho scelto proprio giurisprudenza. .ho solo deciso di mettermi alla prova..e dimostrarmi che posso superare qualsiasi tipo di ostacolo…cmq io sono Angela…piacer e!

I commenti sono chiusi.