ILARIA D’AMICO

Ilaria d'amico lo aveva promesso: se l'italia vincerà i mondiali rivelerò qual'è la mia
squadra del cuore!
Oggi sulla gazzetta dello sport ho letto che ha mantenuto la promessa infatti, in una intervista ha rivelato di essere tifosa laziale…a questo punto mi auguro che se la lazio
viene riammessa in serie A lei festeggerà con uno spogliarello…farebbe felice l'italia intera!

ILARIA D’AMICOultima modifica: 2006-07-16T19:24:41+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “ILARIA D’AMICO

  1. Ma dai che scherzavo! Lo conosco bene che tipo è Foti! E io sono interista dalla prima media, all’incirca. La Reggina mi serve “solo” per fare il tifo in zona retrocessione!
    😉
    Saluti.

  2. Non puoi non conoscerla, tutti dovrebbero conoscerla. Una bellissima canzone che scrisse con De Andrè. Adesso ascolto Giorno di Pioggia. La Conosci?

  3. è qllo che penso anche io xò è passato anche un bel pò da qndo abbiam finito la nostra storia e le cose frs sn cambiate io nn lo potrò sapere fino a qndo nn sarò sola con lui e ne parleremo e vivremo quel momento assieme! xò allo stesso tempo ho paura di vivere un altro momento da sola con lui…

I commenti sono chiusi.