BOICOTTATO!

Virgilio o chi per lui…per ben 4 giorni mi ha impedito di gestire il mio blog…poco
male ho pensato tra me e  me almeno per qualche giorno non tedierò i bloggers
con le mie cazzate…poi però si è fatta strada in me un altra ipotesi: SONO STATO
BOICOTTATO DA VIRGILIO & CO.!
Ebbene si…il mio blog stava cominciando a riscuotere successo e allora LORO(CHI?)
mi hanno voluto fare capire che quando vogliono possono vanificare i miei sforzi precedenti e farmi tornare una nullità…
STATE ATTENTI..io sono un praticante avvocato e ci metto poco a mettervi nei guai!!
Comunque..per questa volta vi perdono…anche perchè oggi si è consumato un evento
storico:L'INTER E' CAMPIONE D'ITALIA…NON ACCADEVA DAI TEMPI IN CUI GESU' FACEVA
ANCORA IL FALEGNAME!
 

BOICOTTATO!ultima modifica: 2006-07-26T21:53:56+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “BOICOTTATO!

  1. Virgilio ha bloccato anche me x alcuni giorni!! fortunatamente siamo ancora qua;) uhm….può essere utile un avvocato in community! ^___^

  2. tutti hanno avuto problemi con il passaggio da virgilio ad alice. bastava,nella pagina di login sostituire nella barra dell’ url la parola virgilio con la parola alice 🙂 dopo giorno finalmente hanno fatto sto passaggio in automatico (credo)

  3. da brava interista….di co…che culoooooo…ehe h. Grazie per il passaggio. Per il brano di Venditti,è vero che è bellissimo….s pecie se non ti trovi a vivere la stessa situazione….a ltrimenti diventa….isti gazione al suicidio per affogamento in una pozza di lacrime! Buona serata. A.

  4. mi è piaciuto moltissimo il tuo commento .. non so perché ma sembra quasi che tu la veda al mio stesso modo ^_^ Bacetto di buonanotte!!!!! !

  5. Boicottato sa di surreale, per l’Inter prevedo un diluvio di sfotto tale da nascondere qualsiasi scudetto sulle maglie. L’intera seconda sentenza di calciopoli è un tributo alla demenza. The Swordman

I commenti sono chiusi.