ODIO ANDREA ZACKERMAN

Ormai ho 29 anni..rispetto a quando ero ragazzino ho cambiato opinione su tante cose…ma su una cosa rimango fermamente convinto ODIO ANDREA ZACKERMAN…chi di voi non la ricorda nella fortunata serie tv BEVERLY HILLS?
Io l'ho sempre odiata perchè è il genere di donna che ognuno di noi almeno una volta ha incontrato nella vita: secchiona, saputella, arrivista, pronta sempre a malgiudicare le ragazze più frivole di lei, incapace a rendersi conto di essere brutta come un ranocchio (andava sempre dietro a strafighi rimanendo sempre infatuata di brandon), pronta a consolare tutto e tutti…beh credo proprio che per prenderla a calci in culo avrei dato 200 mila lire..ora darei 100 euro!

ODIO ANDREA ZACKERMANultima modifica: 2006-08-04T13:05:45+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ODIO ANDREA ZACKERMAN

  1. Aspetta ad arrivare alla mia età e vedrai che cambierai ancora…
    Non credo di averlo visto molte volte ma perchè prenderla a calci,vivi e lascia vivere no?? ^_^ ciao buona domenica lidia

I commenti sono chiusi.