COMMESSA SINCERA…

Ieri mentre provavo dei jeans in un negozio di abbigliamento la mia attenzione si è concentrata su una commessa..e non solo per via della generosa scollatura che lasciava intravedere delle bellissime tette abbronzate ma per una caratteristica molto rara in questo ambiente.
Mi spiego meglio..questa commessa era sincera con i clienti…merce rara…infatti, viene vicino al mio camerino e con fare sbrigativo osserva:  QUESTO JEANS NON TI STA PER NULLA BENE!…questo dopo che aveva sentito il padrone del negozio che mi aveva detto: SEMBRA FATTO SU MISURA PER LEI!.
Ad una ragazzina che chiedeva consiglio sulla scelta del jeans ha risposto: TI STANNO ENTRAMBI BENE PRENDI QUELLO CHE COSTA MENO!…Non credevo ai miei occhi, miei cari bloggers..ma poi ho sentito un dialogo tra loro due che ha fatto svanire la mia illusione: LEI: IERI SERA MI AVEVI PROMESSO CHE CENAVI DA ME; LUI: MIA MOGLIE AVEVA UN IMPEGNO E HO DOVUTO BADARE AI BAMBINI; LEI: SE STASERA MI DAI BUCA TI FACCIO L'INFERNO!
COMMESSA SINCERA…NO SEMPLICEMENTE VENDICATIVA!

COMMESSA SINCERA…ultima modifica: 2006-08-23T11:54:16+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “COMMESSA SINCERA…

  1. Ciao erozero77, le guardie giurate non fanno una bella figura perchè nell’assalto ai blindati , non è necessariamente obbligatorio rischiare la propria vita inutilmente, quando i soldi trasportati sono assicurati e poi non abbiamo regole e leggi che li tutelino.

  2. Non guardatevi allo specchio per capire come siete… guardate negli occhi di chi vi guarda…diceva qualcuno ma quando centra la gelosia…. ciao buona giornata….lid ia.

  3. INNANZI TUTTO GRAZIE X IL COMPLIMENTO DI PRIMA. MA SAI AVEVO TRAFFICO DI GENTE CHE MI CHIEDEVA L’OROSCOPO E QUINDI HO TARDATO… (DOVRO’ METTERE IL NUMERINO COME ALLA COOP)…. E CMQ MI PIACE IL TUO OROSCOPO…. HIHIHIHIIHIH

I commenti sono chiusi.