SONO SINCERO..DOPO 2 ANNI

Perchè ieri sera mi hai chiamato dopo 2 anni di silenzio?
Perchè, dopo 2 minuti di convenevoli mi hai chiesto come mai 2 anni fa ho scelto LEI?
Beh, in fondo non mi interessa più di tanto ed infatti a te non l'ho chiesto…però ti ho risposto: PERCHE' LEI ERA PIU' BELLA DI TE!
Lo so..non si dovrebbe dire così altrimenti poi passi per quello materiale che pensa solo alla bellezza estetica, però è la verita e oggi non credo che ti possa far male..e poi..e poi..tu avevi ancora la storia con il tuo fidanzato (che dovevi lasciare ogni sera al telefono ma non lo facevi mai) e poi ti ho sempre detto che io ero un bluff…sai me lo avevano già detto due ragazze che ero un bluff..cioè all'inizio della storia partivo forte ma poi non progredivo ed a loro questo non stava bene..
Non hai perso molto..e proprio per questo non capisco perchè prima di chiudere già piangevi..buona fortuna per tutto comunque!

SONO SINCERO..DOPO 2 ANNIultima modifica: 2006-09-03T21:52:23+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SONO SINCERO..DOPO 2 ANNI

  1. ODDIO…ma veramente hai detto alla tua ex di aver scelto l’altra “PERCHE’ LEI ERA PIU’ BELLA DI TE!”????
    credevo di essere l’unica a poter dire le cose così schiettamente.. .
    BRAVO!!!
    LA VERITà SEMPRE E COMUNQUE!!!
    BUONA GIORNATA!!!
    ops, con questo coommento collaboro al raggiungimento dei tuoi 4000 contatti…!!!

  2. Stressestrass, io piuttosto parlerei di indelicatezza, oltre che di coglionaggine (ma questo potrebbe anche essere opinabile, non trovi?).
    Tuttavia il buon gusto mi impedirebbe di tirare in ballo idee ben più nobili come ‘schiettezza’ e ‘verità’. Concetti del genere, infatti, non si adattano per niente ne al soggetto in questione, ne alla situazione specifica.
    Sarebbe un po’ come entrare in pasticceria ed ordinare un tiramisù e una Ceres…

I commenti sono chiusi.