POST INUTILE….

A dire il vero stasera non ho proprio alcuna idea valida per sviluppare un post, però lo faccio soltanto per avvisare quei volenterosi che ogni tanto passano a trovarmi che fino a venerdì non avrete mie notizie…
Per il resto, stamattina ho fatto la visita per il rinnovo della patente alle 8 in punto (l'unica mattina che potevo dormire!) e dopo mi sono seduto al bar a fare colazione servito da una cameriera scollatissima…un buon modo di iniziare la giornata infatti le ho lasciato cinquanta centesimi di mancia..precisamente 25 centesimi a tetta…devo tornarci in questo bar!
Alle cinque ho ricevuto il messaggio da un numero sconosciuto..era una certa simona che comunicava a guido che stasera non poteva andare a sentirlo suonare..ed io ho pensato:Povero guido..non la vedrai arrivare e magari ti offenderai..ma io non li spendo 12 centesimi per avvisare simona che ha sbagliato numero
P.S. Chissà se simona aveva le tette come la barista?
Un saluto agli amici!

POST INUTILE….ultima modifica: 2006-09-09T23:57:14+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “POST INUTILE….

  1. Not much on my mind. Basically not much exciting going on today. Eh. Pretty much nothing seems worth thinking about, but oh well. I guess it doesn’t bother me. More or less not much noteworthy happening today. Maybe tomorrow. Today was a complete loss, but it’s not important. I’ve just been letting everything wash over me lately. I haven’t gotten much done these days. I can’t be bothered with anything recently, but maybe tomorrow. I’ve pretty much been doing nothing worth mentioning. I’ve just been letting everything wash over me. Oh well. Whatever. Such is life. I haven’t gotten anything done these days. I can’t be bothered with anything recently, but what can I say? Today was a total loss. I just don’t have anything to say lately. Eh.

I commenti sono chiusi.