SESSO COME MERCE DI SCAMBIO? CAZZATA!

Recentemente ho letto sul tgcom la creazione di un blog da parte di una trentenne disperata, la quale arrivata a trent'anni ha maturato la decisione di fare sesso in cambio di un lavoro….sono andato sul blog e ho trovato commenti del tipo: non ti abbattere perchè sei una persona stupenda,ho parlato con il mio capo e forse posso aiutarti ecc.
Io, per natura, diffido da questi pubblici proclami del proprio disagio infatti credo che una ragazza che matura una decisione così drastica non lo dice pubblicamente ma si concede al datore di lavoro in silenzio e con grande vergogna (infatti credo che alla fine si tratta di una provocazione).
Io,comunque, ho lasciato questo commento: se veramente sei disposta a concedere il tuo corpo per un lavoro allora fai il mestiere più antico del mondo così vai sul sicuro!!

SESSO COME MERCE DI SCAMBIO? CAZZATA!ultima modifica: 2006-09-27T22:41:32+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SESSO COME MERCE DI SCAMBIO? CAZZATA!

  1. Buongiorno…sc usami ma non ho capito il commento che mi hai lasciato….int endi dire che secondo te è la quotidianità che distrugge un rapporto, oppure è il fatto di vedersi poco? Grazie cmq per la visita ed il commento, un augurio che tu possa trascorrere una buona giornata, bacioni
    Anna

I commenti sono chiusi.