POST MASSIMO CECCHERINI

Il titolo del post è volutamente fuorviante, infatti non voglio parlare del comportamento tenuto dal CECCA sull'isola dei famosi culminato nella squalifica per una bestemmia fuori-onda ma dei personaggi superstiti dopo l'uscita di ceccherini: BALZO,SANTAGUIDA,CHIAPPUCCI,VA STANO,LEONE DI LERNIA,TOMMASI,OCCHIENA…a questo punto credo che in corsa andrebbe cambiato il titolo della trasmissione: L'ISOLA DEI FAMOSI..MA NON TROPPO!
P.S. Ieri dopo la squalifica di ceccherini provocata dalle telefonate alla rai di cittadini scandalizzati simona ventura sembrava appena tornata da un fenerale…

POST MASSIMO CECCHERINIultima modifica: 2006-10-19T22:25:06+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “POST MASSIMO CECCHERINI

  1. Il CECCA ha fatto un grosso sbaglio ed è stato punito, mi dispiace perchè credo che vinceva lui col suo umorismo se rimaneva. Buonanotte da pulvigiu.

  2. Grazie caro conterraneo, io sono nato in un paesino sull’etna ma vivo da tanti anni nel Veneto. Ciao e a risentirci… Giuseppe.

  3. Il culmine è arrivato con la coppia VASTANO- DI LERNIA (che mi fanno venire l’ernia!). A questo punto l’isola potrebbe anche sprofondare, dopo averci levato di mezzo il Cecche! Ma chi l’ha sentita la bestemmia? L’avrà fatto apposta? Comunque, da chi lo conosce, dalle nostre parti è rinomato come un bestemmiatore da “casa del popolo” (come, purtroppo, a volte è uso fare per dare enfasi a una frase o come intercalare da noi toscanacci!).
    A presto.
    Fox.
    P.S.: complimenti per le frasi da “conquista”.. . da manuale!

  4. a parte il fatto ke tutti questi reality sn una vera boiata, io penso ke anke bestemmiare sia lecito..ognuno pensa e dice quel ke vuole… odio questi moralisti…add irittura squalifica…ma smettiamola

  5. Innanzitutto ti ringrazio per aver letto il mio post. No, meglio sarebbe, dire che ti ringrazio per avuto la costanza di leggere la mia minchiata e ciò al di là del fatto che tu non hai nemmeno la più vaga idea di cosa volessi dire. Primo perché non mi conosci, secondo perché io il blog lo uso per me, proprio per me senza pretendere che nessuno mi capisca o mi commenti e soprattutto perché mi diverto a scrivere più che altro minchiate. Ti ringrazio inoltre, in modo particolare perché hai proprio capito che il mio post era giusto quello: una minchiata. Sei un grande, non c’è che dire.

  6. SI…”MI BASTA”!!!
    PERCHè SEMBRA TANTO STRANO???
    LA VITA è UNA…POSSIAMO MAI STARE Lì A PERDERE TEMPO IN COSE CHE IN FONDO NON CI PIACCIONO???
    DOLCE NOTTE!!!

I commenti sono chiusi.