MI MANCHI!

Poco fa mentre smanettavo alla radio in una stazione trasmettevano PER UN AMICO IN PIU' di riccardo cocciante ed ad un tratto il mio pensiero è volato a te simone..
Tu ormai non ci sei più però i miei ricordi sono ancora lucidi come fosse ieri: le partite di calcetto ogni lunedì sera ed il pub dopo la partita, i sabati trascorsi in macchina a parlare con il sottofondo delle compilation che preparavi tu,le domeniche allo stadio a vedere il messina, le mattine trascorse all'università a seguire le lezioni e ad abbordare le matricole..io mi ricordo tutto ma ormai suona beffardo..PERCHE' SEI SPARITO QUANDO HAI INCONTRATO QUELLA TETTONA NINFOMANE..EGOISTA!

MI MANCHI!ultima modifica: 2006-11-04T17:51:33+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “MI MANCHI!

  1. ma come li decidono poi di metterli in home…mah…qu elle della squadra di calcio..e chi mai ha visto in vita un loro post??? O_O” grazie per il fatto di aver detto che il mio blog è di valore 🙂

  2. secondo me fanno come per il lotto.mettono i nomi dei blog nelle palline e c’è un bambino che estrae a sorte i “fortunati” che appariranno in home :)))

  3. Non solo. E’ tutto quello che Cristo mi ha dato e che vorrei che tanti altri trovassero!
    E come aver trovato un tesoro e desiderare di condividerlo con tutti!
    Certo è che fino al giorno in cui Cristo non è entrato nella mia vita, nn pensavo di certo a tutto questo.
    Solo non vorrei che si pensasse che essere migliori voglia dire guardare gli altri dall’alto di un pulpito, slo ceh la mia vita è migliorata e che vorrei che lo fosse anche quella degli altri.

I commenti sono chiusi.