IL SEGRETO DI MIRIAM

Gli americani sono avanti a noi anni luce anche per quanto riguarda il mondo dei reality.
Infatti, il mese scorso su SKY VIVO ho seguito un reality americano dal titolo THERE'S SOMETHING ABOUT MIRIAM che tradotto in italiano è diventato IL SEGRETO DI MIRIAM.
Il reality è strutturato in maniera molto semplice: MIRIAM è una fotomodella e ci sono 8 ragazzi che vivono insieme a lei in una villa meravigliosa e si sfidano in alcune prove per vincere degli appuntamenti con Miriam ed alla fine dopo le eliminazioni rimarranno in tre tra i quali ci sarà il vincitore che andrà in crociera 15 giorni con lei e si porterà a casa anche 15000 euro.
Tutto gia visto vi direte..e invece no! Infatti miriam ha un segreto che a noi è stato svelato subito ma ai ragazzi sarà svelato subito dopo la scelta finale ed il segreto è:
MIRIAM E' UN TRANSESSUALE NON OPERATO!
GLI AMERICANI..CHE MENTI!! 

IL SEGRETO DI MIRIAMultima modifica: 2006-11-05T00:24:38+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “IL SEGRETO DI MIRIAM

  1. grazie dei complimenti!!! li adoro e sono molto sensiblile a cio’….vanita ‘ femminile……
    comunque riguardo alla notizia credo che sia geniale !!! praticamente li prendono per il culo tutta la trasmissione!!! !
    ma che vuoi ormai la volgarita’ e’ d’obbligo!!1
    guarda come hanno rovinato quel povero di monti chissa’ che pensa di fare!!! non capisce che e’solo un burattino!! tutta quella cultura ma un cervello da cretino….
    baci

  2. ciao erozero..sai il clown puo’ avere una duplice lettura come figura…nella nostra società potrebbe rappresentare l’ipocrisia delle maschere che spesso si indossano per chissà quali paure…ma dall’altro canto è simbolo delcsorriso…d ell’allegria perduta dalla nostra sociatetà…del l’essere bambini ,,,perchè il clown è un bambino…e molti di noi a causa di questo sistem serio e alienante quel bambino lo ha dimenticato!

  3. Ne abbiamo già vinte 2 di Coppa Italia…largo agli altri!Quest’an no bisogna puntare più in alto;e,per il terzo anno di fila,vedere una finale Inter-Roma…

  4. L’importante è che non giochi Riganò:l’ho appena comprato al Fantacalcio…M i serve fresco e riposato per domenica,lì potrà fare quanti goal vorrà…sono stufo di marcire in serie F!La mia formazione:Ball i,Oddo,Galante,M aterazzi,Barzagl i,Corini,Dacourt ,De Rossi,Riganò,Mu tu,Frick…che te ne pare?

I commenti sono chiusi.