POVERO ILLUSO!

e' mezzanotte…nonostante una giornata di lavoro alle spalle sto scrivendo
un post nel mio blog..all'improvviso mi assale un dubbio…ma frega a qualcuno quello
ke sto scrivendo? forse sarebbe meglio tenerli per me i miei pensieri…ad ogni modo
finisco di scrivere il mio post e vado a dormire senza ricordare bene l'argomento e
chiedendomi se possa davvero interessare a qualcuno.
L'indomani mattina prima di andare a lavoro controllo i commenti al mio ultimo post..
e non credo ai miei occhi 100 commenti!
Incredibile..li leggo ad uno ad uno..alcuni sono della mia opinione, altri mi criticano!
Sono felice perche' allora il mio blog ha senso di esistere!
OOPS..sento la sveglia suonare..ma allora era un sogno..o no?!?!
Vado a controllare il mio blog:tre commenti al mio ultimo post…ok tutto normale!

POVERO ILLUSO!ultima modifica: 2006-11-16T01:04:23+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “POVERO ILLUSO!

  1. Sì,in nazionale ci poteva stare.Per la mia squadra sono arrivati nuovi rinforzi:Di Michele,Zaccard o,Stankovic,Doni .Prossimo obiettivo:serie D,almeno eguaglio la squadra della mia città:il Como.

  2. papareddu, fossi t’avissi a spiegari ca su c’è cu rici minchiati nun sugnu iu. Ora tempu n”aiu picca e nenti, ma appena sugnu kiu liberu t’arrispunnu. Mi pari ca sbagghiasti cristianu. Compare. Cumpari sta minchia. E okkiu vivu ca ti pigghiu. Ciao.

  3. In fondo scriviamo più per noi stessi che per quanto arriva dagli altri. Io trovo importante condividere le mie idee o scambiarne con gli altri ma non è attraverso il consenso che misuro un qualche tipo di risultato. L’importante è avere la libertà di esprimersi e di comunicare. The Swordman

  4. Secondo me invece è stato piuttosto il fatto di voler a tutti i costi diventare una modella che l’ha portata a ciò, diciamo una questione lavorativa…pe rchè se non possedeva determinati requisiti non lo avrebbe potuto fare….poi la cosa giustamente è degenerata…ta lvolta, credimi, i genitori vedono il problema e cercano di aiutarci, ma siamo sempre noi figli che ci fissiamo sulle cose e non ne vogliamo sapere del loro aiuto…grazie cmq per il commento e il passaggio….un bacione e buona giornata
    Anna

  5. so ke è riduttivo qllo ke ho scritto…ma dalla mia esperienza…or a… sn giunta a qsto!
    cmq grazie del “passaggio” …
    x il fatto se a qlcn interessa il tuo blog… beh… a qlcn di passaggio in qll’istante e ke ti commenta forse si… e anke x ki nn ti commenta e si ritrova in te o vede altri punti di vista…
    il xkè di mettere in rete i propri pensieri me lo kiedo anke io… e in fondo sxo sempre di ricevere una risposta ke poi mi rendo cmq conto ke nn arriverà mai come dovrebbe!
    buona giornata!

  6. Ci sono “falli” e ci sono “cazzi”.Ognun o vede quel che sa.Mi spiace che la storia di Morning ti tedia e mi spiace che l’unico commento che mi hai lasciato è quello a cui sto rispondendo.Fac ciamo così,dato che mi “dispiace dispiacerti”.. .gira altrove perchè la storia di Morning è ancora molto lunga.
    Senz’offesa.
    artista1969

  7. ….e a me sfugge il tuo interesse per quello che facciamo noi, come dice il mio con-terrone la storia è lunga per cui…

  8. Molto simpatico questo post, dicono che a volte sognamo cio che desideriamo, si sa mai che un giorno questo sogno avvenga, ma a dire il vero io ti auguro che i sogni che si avverino siano molto piu’ importanti di questo, ciao e in bocca al lupo! Alessandra…..

  9. Buona scelta,la Roma ha la miglior difesa del campionato.Ma domani occhio all’attacco del Catania,è pericoloso;in particolare Corona.

  10. Già mi chiedevo cosa avessi scritto di così basilare.. 🙂 Dai che il blog ha senso di esistere ! E non solo per i commenti.. del resto scrivere serve più per fare uscire quell’anima dalla sua prigione che per mostrarla a qualcuno.. non trovi? un kisso.. felice che ti sia piaciuto il mio post.. -divin@-

  11. Contenta che ti sia piaciuto il post,anche se dovremmo avere il coraggio di farlo tutti e dire chiaramente ciò che ci piace e quello che invece 🙁 no.Ha avuto anche molti commenti,la cosa mi può fare solo che piacere,per il semplice motivo che è in home “in maniera pulita” E qui,sulla dittatura del’autovoto ci sarebbe da fare un altro post lungo non sai quanto.Perchè è mia opinione che sarebbe bellissimo se prendessimo l’abitudine di votare un post che riteniamo valido,a prescindere dalle amicizie o dai “giochini sotto” ……semplicem ente per votare un post che merita.Votare in maniera pulita e non “autovotarsi” ..E togliendo spazio a chi veramente ne ha diritto….Capi sci cosa intendo vero?? Un caro saluto Ros

  12. Be,mi sembra che Doni sia andato bene.A me ha segnato solo Riganò,vedremo stasera Quagliarella.Pr omozione molto difficile,spero almeno di non retrocedere.

  13. Mosso da commozione riguardo la tua scarsa personalità, la tua forte indecisione, vorrei solamente tranquillizarti in merito alle presunte minacce da me ricevute. Non ti ho minacciato, e non l’ho fatto solo perchè non ti ritengo all’altezza di ricevere tutte queste attenzioni da parte mia. Non ti nascondo che la tua altalena di commenti più o meno favorevoli mi ha non poco infastidito, ma ho trovato una risposta alle mie perplessità leggendo il tuo blog. Sei generosamente patetico e forse più sterile di questa fantasiosa polemica che hai creduto che potesse nascere tra noi. Tra noi sai cosa c’è? Solo Km di autostrada, neanche tanti, per il resto niente. Ah no, la vergogna di sapere che sei parte di quella deplorevole rappresentanza di siciliani vuoti di senso o …..per capirci…..sus tanza. Divertiti che qui di culi da leccare ce ne stanno quanti ne vuoi, ma ti prego, ti prego dal profondo del cuore, non venire a scrivere volgarita sulle mie che almeno sono vere.

  14. ma guarda che non sono tom cruise e la nuova moglie… cioè lei è lei, ma lui no… l’ho messa perchè ha senso: era un telefilm che vedevo “quando tutto non era solo sesso”… va bhe se non conosci il telefilm è difficile capire….

  15. Bravo, bravo… pensavo che uomo, 29 anni… non lo conoscessi.. sai com’è?!?… Cmq hai ragione.. sta a noi rendere i momenti speciali… ma prima di tutto bisognerebbe trovare un partner decente… è proprio a quello che mi riferisco, superata una certa età sembra logico che quando esci con qualcuno deve per forza finire in un modo!!!!

  16. Beh, siamo a 32 commenti, a 100 non ci sono mai arrivato, forse perchè mi viene da scrivere qualcosa di nuovo dopo un pò…Akamota c’est moi, piacere. Non è vero come dice Bill che pochi capivano, per le mie medie sono messo anche troppo bene.

I commenti sono chiusi.