CHIUDONO I BLOG? E STI CAZZI!

Ho letto in un blog che presto tutti i nostri blog diventeranno carne da macello..e subito mi viene da pensare: poco male!
Probabilmente mi dispiace molto di più per i blog di qualche altro utente rispetto che per il mio..beh, io sono fatto così…nei blog degli altri spesso leggevo dei post che mi hanno aiutato a riflettere (e questo è sempre positivo).
Ultimamente, però, leggevo sempre meno post di qualità e sempre più minchiate ed allora poco male, chi vorrà si sposterà su un altra piattaforma e ricomincerà da capo..alcuni mantenendo lo stesso nome altri, magari, creandosi una nuova identità e di conseguenza una nuova verginità sul web.
Ad ogni modo se domani mattina sparirà tutto.. a presto a tutti quelli a cui ho suscitato qualcosa e mai più rivederci agli altri..
con osservanza, erozero77

CHIUDONO I BLOG? E STI CAZZI!ultima modifica: 2006-11-23T22:13:28+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “CHIUDONO I BLOG? E STI CAZZI!

  1. …tu però poi hai avuto 100 commenti, io sarà già tanto se ne avrò 4 o 5…sincerament e che Virgilio blog vada in malora a questo punto non m’importa più…ciao.

  2. E’ ancora tutto da vedere, francamente questa piattaforma qualche soldino a Matrix (e quindi a Telecom) lo porta per la pubblicità. Speriamo che non facciano stupidaggini. The Swordman

  3. La penso come te, anche per me sono piu’ importanti i blog altrui, sono quelli che mi danno imput, io scrivo tanto per esserci, per dedicare un po di tempo a me stessa, illudermi di fare qualcosa per me, in fondo potrei fare altro, ma il tempo e la famiglia a volte mi condiziona cosi che io mi arrangio ad evadere un pochino come posso, talvolta con le cazzate che penso scrivendole nel mio blog, se domani non trovassimo piu’ i blog saro’ felice di averti letto e di aver rivenuto che nella semplicita’ delle persone come te risiede la vita reale ed è bello sapere che esisti ! ciao Ale

  4. Ti confesso candidamente che a me un pò darebbe dispiacere trovare il mio blog vaporizzato…s ai…alla fine è uno spazietto che con la sua non-esistenza mi da (e mi ha dato) un pò di soddisfazioni.. .ergo…se venisse risparmiato non mi farebbe schifo.
    La tisarra non decolla…
    Taz

I commenti sono chiusi.