IL BLOG ABBANDONATO!

Ormai ti aggiorno sempre più di rado e mi rendo conto di averti quasi abbandonato.
Sai, mio caro blog, nella vita invece non sono così..negli studi, con le donne, quando ho fatto il servizio civile, nella mia attività di pratica legale sono sempre andato fino in fondo con impegno.
Poi sai, alcune volte è andata bene altre volte un pò meno, tuttavia alla fine mi ritengo soddisfatto.
Nei tuoi confronti, invece, non mi sono comportato bene..infatti ero partito con tanto entusiasmo ed ora invece…quasi mi sei di ingombro..
A proposito..qualcuno di voi sa se c'è una sanzione per chi abbandona il suo blog nel web?

IL BLOG ABBANDONATO!ultima modifica: 2007-01-04T00:03:47+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IL BLOG ABBANDONATO!

  1. mah,non credo ci siano sanzioni 😛 alcuni gestori credo che dopo un tot di tempo li cancellino invece…:) ricambio gli auguri di buon anno 🙂

I commenti sono chiusi.