A POCO A POCO….

"Le società dei telefonini devono smetterla. Oggi un ragazzo tira fuori 10 euro per ricaricare un cellulare, ma riceve in cambio solo 8 euro di traffico. Non possiamo più accettare il meccanismo, che va eliminato". Ospite ieri di Giovanni Floris a "Ballarò", il ministro dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani indica una riforma – concreta e "riformista" – che vuole introdurre subito. Altolà ai costi fissi di ricarica. Stop insomma agli operatori telefonici che incassano una "tassa" senza averne diritto. La novità sarà scritta nero su bianco nel disegno di legge che il ministro prepara, ancora sul fronte delle liberalizzazioni. L'obiettivo sarà duplice. Intanto Tim, Vodafone, Wind e Tre dovranno rinunciare all'incasso sicuro e indebito dei costi di ricarica, facendosi una piena totale concorrenza. Gli italiani poi beneficeranno di una reale trasparenza delle tariffe.

AVETE VISTO… BERSANI CI HA RIDOTTO IN MUTANDE CON LA FINANZIARIA IN COMPENSO TRAMITE IL RISPARMIO SULLE RICARICHE CI RESTITUIRA' TUTTO…QUANTO CI VORRA'.. 20-30 ANNI DI RICARICHE? BEH RAGAZZI…NON SI PUO' AVERE TUTTO!!!

A POCO A POCO….ultima modifica: 2007-01-10T12:42:31+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “A POCO A POCO….

  1. grazie carissimo, auguri anche a te… al momento non mi manca nulla… ma sai com’e’…. spero solo che vada sempre cosi’….. un bacio

  2. Grazie per il commento… Hai ragione… cercherò di ricordarmelo. ma sai, molte volte, le parole ti fanno ancora più male proprio perchè arrivano da persone alle quali vuoi un gran bene!

  3. Lo ripeto da anni..gli americani sono avanti a noi anni luce!!…Nel senso
    di LUX soap …oh YES …ma che BOLLE !!!! CIAooo da Ciccio

  4. e’ la pass per un sito che si chiama
    www,voyeurweb.c om
    la cui parte a pagamento e’ redclouds..
    piuttosto difficile da trovare,..

  5. Sulla ricarica hai ragione, sul rigore della finanziaria, sicuramente molto forte, dobbiamo far riferimento alla situazione ereditata dal precedente governo, che ha spacciato una fase di regresso economico per una di rilancio

  6. Le società dei telefonini devono smetterla…
    …8 euro di traffico…
    …costi fissi di ricarica…
    …tassa senza averne diritto…
    …incasso indebito dei costi di ricarica…

    Ma di che cazzo stai parlando?
    Ma in che cazzo di mondo credi di vivere?
    Pensi che tutti i problemi della società siano questi?

    E poi mi chiedo… ma a chi cazzo dovrai mai telefonare per romperti le palle con queste cose?
    Studia meglio l’italiano.
    Ne hai bisogno. Molto!
    E butta via il telefonino, che non ti serve a un cazzo. Tanto è vero che se parli come scrivi… dio ce ne scampi (‘dio’ è scritto in minuscolo per motivi che riguardano la sfera religiosa dello scrivente, che poi sarei io. Quindi non è un cazzo di errore come i tanti che invece si trovano nei tuoi post).

I commenti sono chiusi.