SCRIVERE A VUOTO!!

SCRIVERE PER CHI NON PASSERA' MAI DAL TUO BLOG, O LO APRIRA' E DOPO QUALCHE SECONDO GIUDICHERA' IL POST POCO INTERESSANTE E SI SPOSTERA' VERSO ALTRI LIDI..PERCHE' SI SCRIVE PER GLI ALTRI O PER NOI STESSI? E CHI DICE CHE SCRIVE PER SE STESSO FORSE LO DICE PERCHE' IL SUO BLOG NON RISCUOTE CONSENSI?
CHISSA' PERCHE' SCRIVO IO?? QUANDO LO SCOPRO VE LO DICO…A QUEI POCHI CHE PASSANO DA QUI….

SCRIVERE A VUOTO!!ultima modifica: 2007-02-15T16:40:40+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “SCRIVERE A VUOTO!!

  1. Credo che l’esigenza di scrivere su un blog sia semplicemente avere voglia di esprimersi in pubblico. Il tipo di risposte, il loro numero e la loro qualità possono cambiare di molto con il passare del tempo o almeno così è stato per me in questi anni. The Swordman

  2. Si scrive certamente per essere letti . Sennò si terrebbero i file in una cartella del PC . Purtroppo non si può piacere a tutti . E’ più facile piacere a pochi . O a nessuno . Ma non sarà il tuo caso . Un po’ di pazienza ! Io ne ho avuta . Piaccio a pochi . Ciao ! wally

  3. no adesso non esageriamo, io e Paolo non siamo 3mt sopra il cielo…siamo con i piedi per terra ma INSIEME!!!! Grazie del commento però, molto carino!!!!

  4. beh… c’è da chiedersi se sia effettivamente così…. Una domanda: cos’è un blog che riscuote successo? Uno che va in home? Uno che ha tanti commenti? Uno che ha prevalentemente buoni commenti? …. Che altro?

  5. il blog non deve essere scritto per gli altri, ma per se stessi; so che è una cosa banale o una frase fatta, però la penso così…mi dispiace che non hai mai avuto una maschera per carnevale quando eri bambino…io ne avevo una sola, da odalisca, mi piaceva il suo colore bordeaux, però ero invidiosa delle maschere delle altre bambine, specie di quelle vestite da biancaneve ^_^ buona serata

  6. ke l’onmino che cammina a ripreso a farlo ^_^ ps: si scrive di se poi se fa paicere pure agli altri tanto meglio,io scrivo per me e se ho qualcosa da dire agli altri pure per loro …non buttarti giù tu di passagi ne hai mi pare,pensa a quanta gente invece si scoraggia subito e se ne và perchè non trova riscontri un vero peccato… ciao

  7. no ma il punto è che sembrano scesi dalle nuvole….ora sulle banconote c’è la cocaina….gior ni fa la cocaina che gira è tanta….queste grandi scoperte!…che babbalocchi

  8. …. forse perchè , quest’ anno , il Papa …. rompe le scatole . Io ho solo copiato il necrologio pubblicato su Repubblica . Mi pareva pertinente . Tutto qui . Buona serata ! wally

  9. Io credo che siano vere entrambe le cose. Io scrivo un pò per esprimere le mie idee….e un pò per confrontarle con quelle degli altri. Certo, se nessuno passasse a leggermi…..mi dispiacerebbe. Per ciò che riguarda Vicenza, sono felice che tutto sia andato bene. Perchè non erano solo i mass media a sperare in qualche incidente di percorso per crearci sopra un caso da sfruttare…..e rano molti di più. Buona serata. A.

I commenti sono chiusi.