LA PARANZA

Premetto di essere un grande estimatore di daniele silvestri (ho quasi tutti i suoi cd e l'ho visto anche in concerto) ma vorrei fare una precisazione sul pezzo che ha presentato a sanremo: infatti ,secondo me, la paranza non è: una danza che si balla nella latitanza, con prudenza e eleganza e con un lento movimento de panza ma UNA CAGATA PAZZESCA….

LA PARANZAultima modifica: 2007-03-04T11:55:28+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “LA PARANZA

  1. davvero non è la sua migliore, meglio allora Salirò (io la canto ancora), Il mio nemico e L’uomo col megafono sono quelle che preferisco, ciao, buona domenica, Alex

  2. ciao, sono d’accordissimo con te…. grazie per aver letto il mio post 2MI FERMO”….ho iniziato solo adesso a scrivere e devo dirti che non sono io l’autrice di quei versi, ma forse un anonimo….io sono semplicemente una ladra di parole! Buona domenica e grazie!

I commenti sono chiusi.