PER LA PRIMA VOLTA!

PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA, HO DECISO DI CANCELLARE UN POST CHE AVEVO SCRITTO IERI SERA DOPO LA MEZZANOTTE…L'HO RILETTO STAMATTINA E L'HO TROVATO COMPLETAMENTE INSENSATO E DA QUI LA DECISIONE DI CANCELLARE LA MIA CREATURA.
MI CAPITA, A VOLTE, DOPO AVER SCRITTO UN POST DI TORNARE DOPO QUALCHE ORA PER VEDERE SE A QUALCUNO HA SUSCITATO UN PENSIERO O UNA REAZIONE..MA NON LO FACCIO PER NARCISISMO…NON MI INTERESSA TANTO IL NUMERO DEI CONTATTI MA MI PIACEREBBE TANTO PROVOCARE NEGLI ALTRI UNA REAZIONE QUALSIASI (RISO,INCAZZATURA ECC.).
QUANDO VEDO COMMENTI ZERO, ALLE VOLTE, IL PRIMO PENSIERO CHE MI PASSA PER LA TESTA E':POTEVI TENERTELO PER TE QUESTO PENSIERO…POI CI PENSO E DICO: MA SI ANDATEVENE AFFANCULO!

PER LA PRIMA VOLTA!ultima modifica: 2007-03-10T11:04:39+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “PER LA PRIMA VOLTA!

  1. grazie, sei gentile, e per i commenti che a volte desideri di ricevere io ti direi di considerarli come fossero dei consigli e, conseguentement e, di seguirli solamente se tuoi profondamente. Buona giornata. sa_fel

  2. io non lasciato il commento per la reazione ha provocato il tuo post, ma perchè inconsciamente hai fatto un post narcisista, e conunque ti linko lo stesso

  3. Ti dirò la verita: mentre montavo il video ha suonato la postina carina, e mi sono distratto. Un pezzo che dovevo tagliare (prima ho girato le immagini, il commento sonoro l’ho aggiunto dopo), è rimasto lì, me ne sono reso conto troppo tardi. Bye.

  4. Ciao, sei passato nel mio blog, volevo ringraziarti per il complimeto, mi hai scritto che dalla mia foto ti sembro carina…certo che i fotografi ci sanno proprio fare eh?!…un bacio, a presto

  5. ciao!sai, me lo sono domandato anche io, poi ho pensato che fosse il loro regalo di compleanno, in fondo è stato una settimana fa…grazie per la visita!buono a sapersi,verrò qui molto spesso!mi sei simpatico!ciao ciao!

  6. Ricordiamoci però che anche le vite degli afgani, come di tutte le persone oppresse, hanno lo stesso valore delle nostre. E che proprio per questo i giornalisti sentono il dovere di testimoniare le loro esigenze….Buo na domenica e grazie del passaggio. A.

  7. I sogni ( secondo me ) non vanno mai abbandonati e..
    come dice una famosa pubblicità..son o il sale della vita..
    che ci dica male o bene continuiamo a farlo, è l’unica cosa
    che nessuno ci può togliere.
    Avere dei ripensamenti sui post è normale , siamo istintivi
    ma a volte riusciamo anche a fermarci e pensare..
    che ti frega se qualcuno legge o no..questo dovrebbe essere un diario personale a disposizione di CHI vuole leggere e se nessuno lo fa..
    non credo che i tuoi pensieri cambino.
    Buona giornata!!!

  8. hey buongiorno… la linda a volte ritorna!! ma che succede???’ ma che ti frega se qualcuno ti commenta oppure no il post??? e che necessità hai di mandarli al diavolo??? tu scrivi tutto quello che ti passa per la testa, bella brutta, incazzata o felice… scrivi tassativamente TUTTO!!! e giusto lasciare un segno comunque piuttosto che stare invisibili no??’ un bacione e buona giornata….

  9. E certo che ci sono milioni,o miliardi di persone normali.Come no.Solo che,forse non hai capito il senso del mio post.Io ho voluto “solo” parlare delle persone migliori e come si comportano e delle persone peggiori.un saluto Ros

I commenti sono chiusi.