PICCOLA ESTORSIONE!

Ieri sera, intorno alle 12:30, tornavo a casa in macchina e fermo ad un semaforo ho visto la macchina di un mio amico accostata e lui che contrattava con una prostituta.
Scattato il semaforo, sono partito senza poter capire se lui mi avesse visto o meno.
Stamattina, alle 9:30, mi sveglio e accendendo il cellulare vedo l'avviso di un suo tentativo di chiamata alle 9, e finito di leggere il messaggio squilla il telefono di casa e intuisco che è lui..infatti era lui!
Dice che mi ha visto passare e ha chiamato per questo
Dice che era la prima volta che andava da una ragazza "di quelle" (parole sue!)
Dice che è andato lì dopo un furioso litigio con la fidanzata (che io conosco benino)
Dice che è opportuno che io non lo dica a nessuno
L'ho fatto parlare a ruota libera e poi gli ho detto: MA ALMENO NE E' VALSA LA PENA?
Lui, prontamente, MA GUARDA CHE NON CI SONO MICA ANDATO, APPENA HO VISTO LA TUA MACCHINA MI SONO SENTITO UN BUCO ALLO STOMACO E SONO ANDATO VIA, NON E' SUCCESSO NULLA CON QUELLA RAGAZZA!
Ed io: E COME E' STATO QUEL NULLA??
Lui, credo con un sorrisono:IL PARADISO!!
Io: TRANQUILLO LO SO TENERE UN SEGRETO..A PROPOSITO MI PRESTI LA TUA MACCHINA DOMANI SERA?..E NON DIRMI NO PERCHE' ALTRIMENTI LO SAI CHE….

PICCOLA ESTORSIONE!ultima modifica: 2007-03-18T11:01:13+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “PICCOLA ESTORSIONE!

  1. lei mi ha chiamato ignorante e certamente il mediocre non era rivolto a lei, ma se si e’ sentito offeso si passi quindi una mano sulle coscienza.
    buona giornata

  2. Dice che è andato lì dopo un furioso litigio con la fidanzata (che io conosco benino)
    Dice che è opportuno che io non lo dica a nessuno
    L’ho fatto parlare a ruota libera e poi gli ho detto: MA ALMENO NE E’ VALSA LA PENA?
    Lui, prontamente, MA GUARDA CHE NON CI SONO MICA ANDATO, APPENA HO VISTO LA TUA MACCHINA MI SONO SENTITO UN BUCO ALLO STOMACO E SONO ANDATO VIA, NON E’ SUCCESSO NULLA CON QUELLA RAGAZZA!
    Ed io: E COME E’ STATO QUEL NULLA??
    Lui, credo con un sorrisono:IL PARADISO!!
    Furioso dopo una lite con la ragazza e la risolve andando a….
    Dice: appena ho visto te mi è preso un buco allo stomaco…..Bec cato sul fatto è?
    Dice: non ho fatto nulla con quella, e poi……un paradiso….
    mah….non saprei che dire, mi sembra tutto un bel casino (anche perchè lo hai scritto sul blog……atten tooooooo!!!! eheheheh).
    Per quello che riguarda il mio blog che definisci un bazar….ti ringrazio. Mi spiego: vorrei che diventasse un bazar di prodotti e servizi. Ma la cosa più importante rimane l’aspetto sociale (che poi racchiude tutto…o no?) Un saluto PR.
    P.S. Se non ti da fastidio linko il tuo blog al mio. Se questo non ti fa piacere dimmelo che rimuovo subito il link. Se anche te vuoi linkare il mio (magari fallo con questo indirizzo : http://www.orab astablog.com) ne sarei contento. Rinnovo il saluto.

  3. Ehm…..scusa una parte del commento (la prima) è una copia del tuo post. Mi scuso. Volevo riportare alcuni passi della storia e fare il commento…..mi è venuto male.

  4. eh si, sono tantoi preda del panico di essere visti in preda a talune voglie, non c’è niente di male a soddisfarle per altro, ma com’è come non è, giudoski ti salutoski

  5. Bravo!w l’amicizia!Mi sa che a giorni faccio come il tuo amico…altrime nti mi arrestano per stupro!

  6. Sei un grande!!! e io adoro i tuoi post perche’ sono pieni di umorismo e curiosi da leggere!!!! continua cosi !!! mi fai diventare matta!!!!
    bacio

  7. Scusate tantissimo per il copia – incolla (in genere non lo condivido) ma .. il tempo a disposizione è pochissimo in quanto sono piuttosto incasinata in questo periodo (avrete notato .. o forse no .. che non sto più scrivendo come prima sul blog!!) e preferisco così piuttosto che non passare affatto a farvi gli auguri. Quindi vi auguro una buona e felice Pasqua!!! Un bacino. Cinzia!!!

I commenti sono chiusi.