I libri abbandonati…

Dietro il mio letto da qualche mese ci sono 4-5 libri abbandonati..sono libri regolarmente acquistati ed iniziati con tutta la buona volontà di finirli in pochi giorni…però purtroppo ho un piccolo difetto:quando un libro mi delude (quasi per prendermi una piccola rivincita nei confronti dell’autore) lo lascio in disparte…beh, stasera dopo aver acquistato l’ennesimo libro, mi sono ripromesso nell’arco di questo mese di maggio di riprenderli tutti e finirli ad uno ad uno.

P.S. Spero tanto che non sia la mia solita promessa non mantenuta

I libri abbandonati…ultima modifica: 2007-05-11T23:52:48+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “I libri abbandonati…

  1. Dipende dal momento a volte non si vuole proprio leggere, capita, niente di male e a me in questo periodo soprattutto niente di letterario interessante poi vedrò, ho dovuto farmi un altro blog perchè l’altro non si apre e così ho usato il nick della chat che stava in cantina fino a ieri è venuta buona anche lei, però io amo il mio vecchio blogghino

    Ciao nottete

  2. La la cosa ha dell’incredibile perchè il link ti porta sul mio post d’origine ma te dimm iche caos???

I commenti sono chiusi.