Mi ritrovo qui….

Mi ritrovo qui….a 30 anni…con tutte le volte che ho fatto una scelta…tutte le volte che ad un bivio ho preso una direzione e non mi sono mai chiesto se era quella giusta o no….

Forse si…me lo sarò chiesto, ma non con la giusta convinzione e quindi è come se non lo sia mai chiesto.

Qualche volta ho permesso che fosse qualcun altro ad influenzarmi nella scelta…fosse per me, oggi, non sarei laureato in giurisprudenza e non farei da 2 anni la pratica legale in uno studio…

Ma siamo sicuri che si possa sempre scegliere???

Mi ritrovo qui….ultima modifica: 2007-06-18T18:48:44+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Mi ritrovo qui….

  1. io credo di no… non si può sempre scegliere..
    nella vita alcune volte scelgono altri x te… e forse.. è meglio così..

  2. Non sempre si può scegliere, molto spesso è il destino che guida la strada della nostra vita.

    Un salutone da pulvigiu.

I commenti sono chiusi.