Fabrizio Corona

Il personaggio di Fabrizio Corona, ad onor del vero, non mi ha mai interessato molto.

Durante la vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto, l’unico aspetto che mi aveva incuriosito era la detenzione in carcere per 80 giorni, mentre chi uccide ubriaco un povero pedone innocente dopo pochi giorni è in giro e dopo qualche mese ha di nuovo la patente in mano (si lo so che è demagogia!)

Ultimamente, il personaggio di Corona, ha suscitato il mio interesse per la sua apparizione a Garlasco (centro mediatico in questo momento a causa dell’uccisione della povera Chiara) per motivi ancora tutti da decifrare.

Corona, intervistato da alcune troupe televisive, astutamente ha fatto intendere di poter essere interessato ad una esclusiva fotografica con le gemelle (personaggi ambigui appetibili da giornalisti senza scrupoli) ma secondo me il suo fine era quello di farsi un pò di pubblicità, infatti non va trascurato che è titolare di un marchio da far conoscere in Italia.

La mia riflessione, però, va in un altra direzione: cosa sarebbe accaduto se i giornali e le troupe televisive avessero ignorato completamente Fabrizio Corona?? Non credo che il fotografo Corona avrebbe prodotto un filmato da mandare in onda nei tg nazionali (stile Valentino Rossi).

E allora i giornalisti la finiscano di strapparsi le vesti a fronte di comportamenti di soggetti insolenti come Fabrizio Corona, se poi mettono il pezzo in prima pagina nei giornali o confezionano servizi per i Tg con tanto di intervista.

E se la smettessero di essere complici di soggetti simili?

Fabrizio Coronaultima modifica: 2007-08-25T11:04:16+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Fabrizio Corona

  1. Mio caro , tutto sembra diventato un bisnes, mi viene il vomito a pensare che la gente invece di dar valore a cose concrete si attacca a queste cose che a me personalmente mi fanno cadere le braccia, chissa’ di questo passo dovre andremo a finire ,ciao Alessandra

  2. Hai detto bene: complici!
    Infatti si puo’ notare l’arroganza e l’insulsaggine di certa gente, rincorsa da scribacchini e paparazzi altrettanto insulsi, che invece di andarsi a nascondersi per la vergogna troneggiano sulle prime pagine e sui TG come fossero eroi. I veri giornalisti e i veri reporter sono ben altra cosa…
    Un saluto. Anna

I commenti sono chiusi.