Povero illuso!

Mi ero iscritto al programma Google Adsense con la chimera di guadagnare qualcosa con i click sui banner pubblicitari inseriti nel mio blog…in 4 giorni un clic solo, ho tolto tutto…sono tornato quello di prima…confesso di aver scritto 2-3 post solo per attirare visitatori sul mio sito…me ne vergogno tanto…sono tornato quello di prima!!

Povero illuso!ultima modifica: 2007-08-25T12:35:10+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Povero illuso!

  1. Erozero77 mi sembra di avertelo già detto ” meglio la strada vecchia che quella nuova” bentornato tra noi. Se ti può consolare qui a Napoli fa un caldo che si muore, io sto letteralmente boccheggiando sulla tastiera del computer il termometro di fronte mi dice che ci sono 30° e sono sotto ad un ventilatore. Mi sono tuffata nella micropiscina che è in giardino ma l’acqua segna 35° praticamente sono schizzata fuori e mi sono messa in doccia sotto l’acqua fredda, o mi rinfresco o mi verrà una bronchite.

    Un saluto Gabry

  2. Ohhhhhhhh!!!!!
    Beata la sincera verità!!!!!
    Apprezziamo questo e ti perdoniamo …. ihihihihihih!!!!! Io non c’avevo mai pensato … quasi quasi … no!!!!
    Bacini, Mirtilla.

I commenti sono chiusi.