L’adrenalina

Alle 8 di sera sulla schermata del computer appariva una scritta impietosa: Saldo 10,21 euro.

Sto parlando del saldo del mio conto on-line per scommettere..sapete quando le borse vanno giù e il giornalista di turno ci propina la frase ad effetto: in 2 giorni sono stati bruciati 300 miliardi!. Ecco, nel mio piccolo, avevo fatto anch’io così: nel week-end bruciati 80 euro del mio conto per scommettere!

Quando si perde una scommessa dopo un’altra tutti consigliano di spegnere il computer e ,dopo un bel respiro, pensare a qualsiasi altra cosa ed anche sul sito delle scommesse appare una scritta, tipo pacchetto di sigarette, SCOMMETTI CON MODERAZIONE NON SUPERANDO MAI LA SOMMA CHE TI SEI PREFISSATO!

No…non l’ho spento il computer…anzi ho esclamato: O la và o la spacca! Rimanevano 5 partite da scommettere 3 del campionato brasiliano 1 del campionato francese 1 del campionato argentino, scommettendo i rimanenti 10 euro ne avrei vinti 90 annullando così le perdite del week-end..con un piccolo brivido sullo schiena ho confermato la scommessa e magicamente stamattina sul mio conto ho visto apparire SALDO: 90 EURO!!!

Adrenalina allo stato puro per un secondo…e ora si ricomincia a scommettere!!  

L’adrenalinaultima modifica: 2007-08-27T11:07:44+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “L’adrenalina

  1. Grazie per averci visitato, la nostra societàa sicuramente problemi d’identità, ma purtroppo ha anche una grande presunzione che forse è peggio.

    Complimenti per iltuo Blog veramente SENTITO, ci piace.

    Ciaodai tuoi Amici
    TipiTosti

  2. Si si dici bene proprio adrenalina pura, però se tiprende è peggio della droga non è più un passatempo ma diventa una malattia cronica.
    Un saluto Gabry

  3. Premessa: Io, non ho mai vinto niente in vita mia, neanche quando da bambini, i parenti ci facevano giocare a tombola per le festività, e pensare che facevano in modo da far vincere un pò tutti… bahhhhhh..
    Cmq… La storia è questa, vado a comprare le sigarette, quelle che fumo io, costano “solo” € 4,10… quel giorno non c’erano, mi scocciava troppo andare da un’altra parte, e così decido di cambiare marca e ne prendo uno da € 4,00… tu dirai: “ma il collegamento con le sigarette qual’è?”
    beh… do al cassiere 5,00 €, e mentre aspetto che mi da il resto di 1, guardo sul banco ed era pieno di gratta e vinci… istintivamente dico: “Con il resto mi dai uno di quelli?”, non li avevo mai presi prima! E considerando il fatto che sono una ragazza molto… neanche so io come definirmi, non ho provato nemmeno a trattenermi in tabaccheria per grattare… E così, sono andata a casa, mi seggo, prendo una monetina e che trovo? 50,00 €
    Ovviamente non mi hanno cambiato la vita… ma ero così contenta di aver vinto qualcosa, che telefono subito al mio fidanzato: “HO VINTO AL GRATTA E VINCI!!!!!”
    Quello mi blocca e fionda subito a casa mia…. Quando a visto di che si trattava, voleva sotterrarmi…
    Cmq, se avessi avuto 0,90 centesimi di resto, non mi sarebbe neanche passato di mente di prendere il gratta e vinci… Con i soldi della vincita, ho portato i miei 6 nipotini al MC Donald’s… la vera euforia, era vedere tutti loro felicissimi!
    Saluti
    Kartika

  4. A tentare la fortuna ogni tanto non ci trovo niente di male, l’importante e’ che non si basi la nostra vita solo sulla fortuna…
    D’altronde se non si prova non ci si puo’ lamentare di non vincere mai niente…Mi raccomando: con moderazione!
    Un saluto affettuoso. Anna

I commenti sono chiusi.