Ufficio collocamento..

Sabato è iniziato il campionato di serie A, ed in concomitanza sono iniziate le immancabili trasmissioni sportive..risultato: Un paio di bellocce incapaci per un anno lavoreranno mostrando le cosce e le tette e sorridendo come delle ebeti…altro che il buon vecchio ufficio di collocamento!!

Ufficio collocamento..ultima modifica: 2007-08-27T13:08:35+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Ufficio collocamento..

  1. Erozero77 come mai quando lasci i commenti e clicchiamo sul tuo Nik name pur essendo sottolineato(quindi collegato al lik) My blog dice che c’è un errore controlla òs tua URL quando inserisci i commenti sui blog degli altri, sempre che tu voglia che le persone ti linkino, altrimenti va bene così,viva la libertà. Ciao un saluto Gabry

  2. E mi sa che hai cambiato bene perchè sono arrivata direttamente da te
    (fa anche rima) Erozero77 ti auguro una buona notte ciao Gabry

    Ps: Si la storiella è inverosimile, se fosse capitato a me avrei strappato la
    lettera e la sua foto senza rispondere.. a ri-ciao e a ri-buona notte

  3. oh…finalmente!non mi capacitavo di come nessuno dicesse qualcosa sulla gente che gira in televisione!!!l’altra sera dopo anni che non guardavo la televisione (preferisco andare al bar con gli amici) per caso ho guardato lucignolo…e c’era tutto un servizio sulla Diavolita,Melita..che dir si voglia!!!solo tette,culo..questo è quello che ho visto in mezz’ora di lei…non una frase intelligente…non una battuta che davvero faccia ridere!!boh…non so..non dico che sia un cesso…sicuramente è una bella ragazza..ma perde tutto…buona giornata!!

  4. Oddio…il campionato di calcio! Mi aspetta una overdose di palle…ooops scusate: palloni…
    E come si scaldano ‘sti calciofili!! Ma pensiamo ad altro per favore: questo non e’ piu’ sport…
    Un saluto affettuoso. Anna

I commenti sono chiusi.