Secondo voi???

Stamattina mi è arrivato un sms da un numero, a me sconosciuto, che recitava testualmente: “Grazie per il cd….sei stato dolcissimo…”

Non ci ho fatto molto caso…non ho fatto un cd a nessuno nell’arco di 2 mesi quindi qualcuno avrà sbagliato..poi oggi pomeriggio, mentre riposavo, uno squillo da questo numero mi ha fatto letteralmente saltare in aria.

Lo spirito di vendetta, alla fine, ha prevalso e così ho mandato questo sms al numero della scocciatrice: Il cd te l’ho fatto perchè mi sento in colpa per un tradimento piacevolissimo e mai confessato…scusami

Secondo voi ho fatto bene?? 

Secondo voi???ultima modifica: 2007-08-30T20:16:54+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Secondo voi???

  1. Secondo me hai scioccato la lascocciatrice che appena si riavrà sicuramente ti manderà un’altro SMS con su scritto ” ST….ZO” .
    Ciao Gabry

  2. Per come sono io ,se ero in vena, avrei risposto alla chiamata.
    Domanda, evidentemente per scocciarti avrai ricevuto piu’ di una telefonata e di un sms?
    Buona giornata.

  3. ma hai avuto qualche risposta???????????????? non posso immaginare la faccia di chi ha ricevuto il tuo sms eheheh ciaooooooo terry

  4. troppo bello…farò anche io così quando riceverò un messaggio da un numero sconosciuto…troppo togo…complimenti ancora…:D

I commenti sono chiusi.