Venerdì scorso

Venerdì scorso ho creduto che la mia vita potesse cambiare in meglio…eh si…certo ci ho creduto per lo spazio di un’ora e mezza, ma ci ho creduto.

La realtà è un altra, oggi è martedì e quelle speranze nutrite non sembrano lontane 5 giorni ma 5 secoli….

Come vorrei scrivere il romanzo della mia vita…non nel senso di scrivere un autobiografia…. 

Venerdì scorsoultima modifica: 2007-09-04T22:20:31+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Venerdì scorso

  1. Che ti è successo??? Non puoi lasciare questo alone di mistero….
    Azzardo un’ipotesi:
    Credevi di aver vinto una cifra esorbitante al gioco????

    Buonanotte,
    Mirtilla

  2. Gran brutta cosa le delusioni, ti crolla il mondo addosso, uno già fantastica di come sarebbe cambiata la sua vita , e poi invece svanisce tutto e rimane solo la delusione.Ma la vita è lunga può darsi che si presenta una occasione ancora migliore di questa appena sfuggita.
    Un saluto e ti auguro una buona giornata. Gabry

  3. Potrebbe esserti d’aiuto scrivere il romanzo della tua vita. Scrivendolo potresti capire chi sei e migliorarti a priori (se serve…) Mi spiace di sentirti freddo e deluso, spero in ogni caso (anche se non sò bene di cosa si tratta) che le cose ti vadano molto meglio. Da noi si dice in cul0 alla balena (scusa la volgarità)
    un abbraccio

  4. grazie ancora per il tuo commento sul mio blog….. grazie davvero!!!
    un bacio e in bocca al lupo per il tuo romanzo…..

I commenti sono chiusi.