FAMOSI?

L’altra sera, per circa mezz’ora, mi sono azzardato a seguire l’isola dei famosi su raidue..e una domanda mi è sorta spontaneamente: perchè hanno predisposto due isole diverse, chiamandole “isola dei famosi” e “isola dei non famosi”? Qual’è la differenza?? Io di famoso non vedo proprio nessuno!! Ah si…c’è Alessandro Cecchi Paone che, esaurito il filone di trasmissioni culturali, ha fatto “outing” sul suo cambio di preferenze sessuali e ce lo deve ricordare ogni volta che appare in tv…

FAMOSI?ultima modifica: 2007-09-21T18:10:29+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “FAMOSI?

  1. La televisione è come una spugna: raccoglie tutto ciò che c’è sul pavimento e quando vai a spremerla esce fuori il succo della società.

  2. Ormai non se ne può più di questi reality show ogni volta succede qualcosa, per me preparato per aumentare l’audience, e cadono sempre più nel trash.

    Ciao Erozero77 un caro saluto da Gabry

  3. Ciao Erozero77 ti auguro di trascorrere un bellissimo fine settimana in questo autunno ancora un pò estivo.
    Un saluto da Gabry

  4. E’ la solita minestra riscaldata… e dopo anni che te la propinano è pure ammufitta.
    ISola dei famosi ma va a …
    Un abbraccio

  5. io non l’ho visto il programma e non credo che lo guarderò….mi sono stufata dei reality e, ad un’isola dei famosi, preferisco un’uscita con le amiche!!!!

    Bacini,
    Mirtilla

  6. Beccato! Uno che dice di guardare l’isola…. se fai una piccola sintesi settimanale ci tieni aggiornati…. perchè noi non si vede l’isola… noooooooooooooo…. giuroooooooooo

  7. Buongiorno Erozero77 ! Qui a Napoli oggi è ritornato il sole non fa freddo e si sta bene l’autunno è ancora dietro la porta che attende di entrare. Ti auguro quindi una bella giornata solare.
    Ciao un saluto da Gabry

  8. Fin dalla prima edizione i personaggi che hanno partecipato all’isola lo facevano sperando di riacquistare un pò di notorietà.
    Mi è capitato di vederne alcuni spezzoni e mi è sembrato uno spettacolo penoso.
    ciao
    joe.d

  9. Ciao. Ti ritrovo con piacere, dopo aver perso tutti i link dal vecchio blog di virgilio! Volevo commentare sul tuo post in cui parli della canzone religiosa “Su Ali d’Aquila”…
    Anch’io ho letto che è stata cantata ai funerali per Pavarotti e anch’io, nonostante non sia un gran frequentatore di chiese, l’ho sentita spesso, avendo degli amici che cantano nel coro della loro parrocchia.
    E’ semplicemente bellissima. E’ un’emozione, ogni volta che l’ascolto.
    Un saluto e a presto.
    Fox.

  10. Ciao Erozero !!
    Forse hanno dimenticato che se sono stati famosi, lo devono alla gente “normale”.
    Comunque sia vedendoli ora fanno veramente pena. Non vogliono ammettere che il loro tempo é passato, che non sono più nulla.
    Roba da TV spazzatura.
    Ciao Franco (rapanui64)

I commenti sono chiusi.