Liberamente tratto da un diario qualunque (7 parte)

La sera stessa, mentre fissavo sul computer il risultato di una improbabile partita argentina su cui avevo scommesso tanto per dare un pò di pepe alla serata, avrei tanto voluto parlare con Amanda.

C’era soltanto un piccolo problema:non avevo il suo numero!

Tante volte, al bar, ero stato sul punto di chiederglielo ma alla fine avevo sempre detto qualcos’altro.

Certo, sapevo dove trovarla anche perchè avevo avuto l’accortezza di informarmi su tutti i corsi che frequentava e quindi il mio desiderio era soltanto posticipato alla mattina seguente.

Uscita dalla lezione di diritto privato Amanda mi sbucò davanti con un sorriso ancora più bello di quello della mattina precedente, ed io subito: Amanda voglio il tuo numero di telefono!

Lei: sei sempre così diretto nella vita??

Io: no, ieri sono stato discreto e non te l’ho chiesto ma oggi lo pretendo.

349212456….hai omnitel..bingo!

Liberamente tratto da un diario qualunque (7 parte)ultima modifica: 2007-11-09T21:08:58+01:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Liberamente tratto da un diario qualunque (7 parte)

I commenti sono chiusi.