TUTTO CAMBIA….

Ieri mattina ti ho visto…passeggiavi parlando al telefonino…beh in 2 anni un pò sei cambiata (non so dirti se in meglio o in peggio)…non ho capito subito se era meglio avvicinarti o cambiare strada e fare finta di nulla.
Alla fine mi sono avvicinato, e tu un pò stupita ma padrona della situazione hai esclamato: Ehila chi non muore si rivede!
Abbiamo parlato 2 minuti e poi, come avviene in questi casi, nessuno dei due ha preso l'iniziativa di introdurre argomenti validi per continuare la discussione…mi hai dato un bacino sulla guancia dopo esserti inumidita le labbra..e poi sei andata via.
Non so se sei ancora fidanzata…tre anni fa quando ci siamo conosciuti all'università lo eri.
Non siamo mai stati fidanzati ma ieri ho avuto la stessa sensazione di quando si incontra l'ex-ragazza..forse perchè siamo arrivati al punto di sentirci ogni giorno e vederci ogni tanto anche fuori dal contesto universitario.
Forse quella volta a casa tua, mentre studiavamo, che ti ho baciato e ho sentito la tua lingua accarezzare la mia non è un ricordo facile da spazzare via, e come questo tanti altri piccoli episodi che non racconto per non dilungarmi troppo.
Poi è arrivato quel fatidico giorno…il giorno in cui ti ho raggiunto a mare e dopo averti visto in costume (un fondoschiena perfetto) la mia mente si è completamente annebbiata…ti ho dato un ultimatum:lascia il tuo ragazzo e cominciamo a frequentarci sul serio, sono disposto ad aspettare quanto tempo vuoi però lascia il tuo ragazzo (del resto, a tuo dire, non vi vedevate mai e litigavate sempre per telefono anche davanti a me).
Da quel giorno tutto è cambiato: io mi sentivo frustrato da poter avere soltanto le "briciole" da te, tu ti sentivi "tradita" dal mio ultimatum ed allora qualcosa si è rotto..le telefonate diminuivano ed anche gli incontri si diradavano…
Poi la rottura totale…io ho cominciato a frequentare un altra ragazza e tu ti sei lasciata per un periodo con il tuo ragazzo ma, chissà perchè, non mi hai detto nulla..ed io, dopo averlo saputo da un altra persona, mi sono tanto arrabbiato che ti ho detto: Mi è piaciuto subito il tuo culo e volevo fare l'amore con te e questo mi ha fatto credere di essere interessato a tutto il resto!
Da qui chiusura totale…lo avevo previsto ed era quello che volevo…l'ultima cosa che mi hai detto è stata: Io sono sicura che non è vero che mi volevi solo per sesso..eri interessato a me ma visto che io non ti ho trattato adeguatamente non hai retto la situazione.
Oggi, dopo averti rivisto a distanza di 2 anni, posso dirti la verità: Io non ero interessato a te…io ero INNAMORATO PERSO DI TE!
Arrivederci….magari tra altri 2 anni!

TUTTO CAMBIA….ultima modifica: 2007-04-29T10:47:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo