TUTTO CAMBIA….

Ieri mattina ti ho visto…passeggiavi parlando al telefonino…beh in 2 anni un pò sei cambiata (non so dirti se in meglio o in peggio)…non ho capito subito se era meglio avvicinarti o cambiare strada e fare finta di nulla.
Alla fine mi sono avvicinato, e tu un pò stupita ma padrona della situazione hai esclamato: Ehila chi non muore si rivede!
Abbiamo parlato 2 minuti e poi, come avviene in questi casi, nessuno dei due ha preso l'iniziativa di introdurre argomenti validi per continuare la discussione…mi hai dato un bacino sulla guancia dopo esserti inumidita le labbra..e poi sei andata via.
Non so se sei ancora fidanzata…tre anni fa quando ci siamo conosciuti all'università lo eri.
Non siamo mai stati fidanzati ma ieri ho avuto la stessa sensazione di quando si incontra l'ex-ragazza..forse perchè siamo arrivati al punto di sentirci ogni giorno e vederci ogni tanto anche fuori dal contesto universitario.
Forse quella volta a casa tua, mentre studiavamo, che ti ho baciato e ho sentito la tua lingua accarezzare la mia non è un ricordo facile da spazzare via, e come questo tanti altri piccoli episodi che non racconto per non dilungarmi troppo.
Poi è arrivato quel fatidico giorno…il giorno in cui ti ho raggiunto a mare e dopo averti visto in costume (un fondoschiena perfetto) la mia mente si è completamente annebbiata…ti ho dato un ultimatum:lascia il tuo ragazzo e cominciamo a frequentarci sul serio, sono disposto ad aspettare quanto tempo vuoi però lascia il tuo ragazzo (del resto, a tuo dire, non vi vedevate mai e litigavate sempre per telefono anche davanti a me).
Da quel giorno tutto è cambiato: io mi sentivo frustrato da poter avere soltanto le "briciole" da te, tu ti sentivi "tradita" dal mio ultimatum ed allora qualcosa si è rotto..le telefonate diminuivano ed anche gli incontri si diradavano…
Poi la rottura totale…io ho cominciato a frequentare un altra ragazza e tu ti sei lasciata per un periodo con il tuo ragazzo ma, chissà perchè, non mi hai detto nulla..ed io, dopo averlo saputo da un altra persona, mi sono tanto arrabbiato che ti ho detto: Mi è piaciuto subito il tuo culo e volevo fare l'amore con te e questo mi ha fatto credere di essere interessato a tutto il resto!
Da qui chiusura totale…lo avevo previsto ed era quello che volevo…l'ultima cosa che mi hai detto è stata: Io sono sicura che non è vero che mi volevi solo per sesso..eri interessato a me ma visto che io non ti ho trattato adeguatamente non hai retto la situazione.
Oggi, dopo averti rivisto a distanza di 2 anni, posso dirti la verità: Io non ero interessato a te…io ero INNAMORATO PERSO DI TE!
Arrivederci….magari tra altri 2 anni!

TUTTO CAMBIA….ultima modifica: 2007-04-29T10:47:18+02:00da erozero77
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “TUTTO CAMBIA….

  1. Ciao erozero77, evidentemente quando faceva la Guardia Giurata non aveva precedenti penali, perchè l’articolo parla di EX Guardia Giurata.

  2. allora facciamo un patto!!! tu sei libero di copiare spudoratamente il mio post(basta che ci metti un link!!)e io utilizzerò la battuta splendida sul culo che fa credere che interessi tutto il resto….magari potrei cambiarla con gli addominali!!aha hahahahahah

  3. forse leggendo il tuo post hai sbagliato a mettergli fretta a lasciare il suo ragazzo era in una fase di riflessione . grazie x essere passato ciao

  4. Toccante questo post e, anche se è della serie “gli amori non muoiono mai”, non risulta banale. Si vede che la storia è sentita.
    Ciao!
    P.S. Grazie per l’incoraggiame nto alla squadra e ai tifosi. Per la cronaca, domenica (ieri) abbiamo vinto gara 1 e, come al solito, ero lì! Pessimi i primi due quarti, discreto il terzo, superlativo il quarto!

  5. bella teoria quella della partita a dadi!! =)
    grazie del passaggio e del commento!!
    e x la tipa… nn vederla un’occasione xsa.. se anke a lei piacevi come lei piaceva a te avrebbe lasciato il suo ragazzo… o no?
    buona serata!

  6. CAPITA…CAPITA DI NON ESSERE CAPACI E CORAGGIOSI AL PUNTO DI CAPIRE CHE COSA SI VUOLE X DAVVERO, CAPITA COSì, DI SCAPPARE..SI SA, LA STRADA PIU’ FACILE E’ QUELLA CHE CI FA ARRIVARE PRIMA..MA NON SEMPRE E’ QUELLA GIUSTA E COSI’…DOPO ANNI CI SI RITROVA DI NUOVO AL PUNTO DI PARTENZA!!
    ODIO QUESTE COSE!!!
    ODIO CHI NON AFFRONTA LA REALTA’!!!
    ODIO CHI CI TRASPORTA CON ESSO IN COSE E BUGIE CHE NON CI APPARTENGONO!!!
    MANNAGGIA LA MISERIAAAAAAAAA AA!!!
    COME SI SPENGONO I RICORDI???

  7. Che cosa romanticaaaaaaa aaaaaaaaaa!
    Solo a me capitano gli stronzi che se mi dicono “E’ solo sesso” è effettivamente così??
    In ogni caso….meglio le iene!

  8. Per un attimo leggendo il tuo post mi è sembrato che avessi scritto la storia che ho vissuto io, poi in fondo ho notato delle differenze: nel mio caso era lui quello fidanzato…per ò lui ha fatto tante cose che hai fatto anche tu ed allora mi sono ritrovata a pensare come sarebbe stato, se non avessimo chiuso subito quella relazione appena nata…rimane un po’ d’amaro in bocca. Un abbraccio, Lilli

  9. Perchè invece non le hai chiesto un appuntamento per poter parlare un po’ del tempo passato, visto che eravate anche molto amici? Sarebbe stata un’occasione per capirci qualcosa di più..Buona notte, Dani

  10. Hai scritto:
    …”il giorno in cui ti ho raggiunto a mare e dopo averti visto in costume (un fondoschiena perfetto) la mia mente si è completamente annebbiata…”
    …Quando l l’hai rivista dopo 2 anni ti sei reso conto di essere innamorato perso di lei…O DEL CULO?!?!?
    Cmq se aspetti ancora qualche anno gli incontri in costume faranno tutt’altro effetto!

I commenti sono chiusi.