L’adrenalina

Alle 8 di sera sulla schermata del computer appariva una scritta impietosa: Saldo 10,21 euro.

Sto parlando del saldo del mio conto on-line per scommettere..sapete quando le borse vanno giù e il giornalista di turno ci propina la frase ad effetto: in 2 giorni sono stati bruciati 300 miliardi!. Ecco, nel mio piccolo, avevo fatto anch’io così: nel week-end bruciati 80 euro del mio conto per scommettere!

Quando si perde una scommessa dopo un’altra tutti consigliano di spegnere il computer e ,dopo un bel respiro, pensare a qualsiasi altra cosa ed anche sul sito delle scommesse appare una scritta, tipo pacchetto di sigarette, SCOMMETTI CON MODERAZIONE NON SUPERANDO MAI LA SOMMA CHE TI SEI PREFISSATO!

No…non l’ho spento il computer…anzi ho esclamato: O la và o la spacca! Rimanevano 5 partite da scommettere 3 del campionato brasiliano 1 del campionato francese 1 del campionato argentino, scommettendo i rimanenti 10 euro ne avrei vinti 90 annullando così le perdite del week-end..con un piccolo brivido sullo schiena ho confermato la scommessa e magicamente stamattina sul mio conto ho visto apparire SALDO: 90 EURO!!!

Adrenalina allo stato puro per un secondo…e ora si ricomincia a scommettere!!  

L’adrenalinaultima modifica: 2007-08-27T11:07:44+02:00da
Reposta per primo quest’articolo