liberamente tratto da un diario qualunque (21 parte)

Non sono mai stato un ragazzo geloso. Questo era un  aspetto che rendeva particolarmente felici tutte le ragazze con cui ho avuto una storia o una semplice frequentazione. Quella sera, tuttavia, mi sentivo particolarmente geloso di Amanda ed il messaggio che lei aveva ricevuto mi aveva reso particolarmente inquieto. Non ci credevo assolutamente che era di Valeria, forse semplice intuizione … Continua a leggere

Stavolta sono serio

In una giornata così tragica per l’Italia ho deciso di ricominciare a scrivere sul mio blog. Lo so che può apparirvi strano, eppure le sensazioni che ho dentro è meglio veicolarle in post. Per ora è un periodo davvero strano della mia vita, le soddisfazioni sul lavoro e nella vita privata sono davvero poche e tante volte mi trovo a … Continua a leggere