IL NOSTRO DESTINO

Il nostro destino è quello di essere inferiori all'idea che avevamo di noi stessi.Giorno dopo giorno la vita ci ridimensiona, e per quanto lottiamo contro questo ridimensionamento dobbiamo sapere che si tratta di una battaglia perduta in partenza.Io,nonostante tutto, mi difendo bene,mi avvio verso un'onorevole sconfitta,alla fine perderò,certo, come tutti,ma con l'onore delle armi. (a.l.c.)

JUVENTUS-FROSINONE

Domani all'olimpico di torino la juventus si confronta per la prima volta nella sua gloriosa storia con il frosinone…chissà domani le sensazioni che proveranno i tifosi della squadra ciociara quando entrati allo stadio grideranno: "chi non salta è juventino"..magari ripenseranno alle trasferte nei campetti dell'eccellenza o dei dilettanti quando i campi erano in terra battuta e gli spalti contenevano appena … Continua a leggere

PUPE E SECCHIONI…

SALA E ROSY VINCITORI DI PUPE E SECCHIONI (O MEGLIO: DI TROIE E COGLIONI) CONTINUERANNO IL LORO FLIRT ANCHE FUORI DALLA TRASMISSIONE..NON CI CREDETE BLOGGERS? COME NO? LO HANNO DICHIARATO A STAR TV (MEGLIO DELLA BOCCA DELLA VERITA').EH SI..CONTINUERANNO IL LORO FLIRT PER ALMENO ALTRI 15-20 GIORNI…TEMPO DI FARE QUALCHE SERVIZIO BEN PAGATO, POI UN TITOLO DEL TIPO : ADDIO … Continua a leggere

POST MASSIMO CECCHERINI

Il titolo del post è volutamente fuorviante, infatti non voglio parlare del comportamento tenuto dal CECCA sull'isola dei famosi culminato nella squalifica per una bestemmia fuori-onda ma dei personaggi superstiti dopo l'uscita di ceccherini: BALZO,SANTAGUIDA,CHIAPPUCCI,VA STANO,LEONE DI LERNIA,TOMMASI,OCCHIENA…a questo punto credo che in corsa andrebbe cambiato il titolo della trasmissione: L'ISOLA DEI FAMOSI..MA NON TROPPO!P.S. Ieri dopo la squalifica di … Continua a leggere

RIPENSEREI A TE, MA HO DA FARE 2a parte

Il ciclo di lezioni proseguiva ed io notavo, con estremo piacere, che la ragazza oltre ad avere indubbiamente il culo più bello d'italia aveva anche degli occhi che mi incuriosivano sempre di più.Ottenuto il suo numero di cellulare (cazzo lei ha la tim ed io la omnitel… spenderò un patrimonio) dalle lunghe telefonate era emerso che con il ragazzo stava … Continua a leggere

RIPENSEREI A TE,MA HO DA FARE!

Avete presente quella fase successiva alla fine di un grande amore quando ancora si è indecisi se tornare a bussare alla porta della ex o godersi appieno le gioie della libertà sentimentale.In quel periodo conobbi valentina, il cui pezzo forte era indubbiamente il culo (non ho mai trovato una poesia che si avvicinasse alla sensazione che emanava in me quella … Continua a leggere