IL CAFFE’ DELLE 4 DEL MATTINA

Stasera, e non chiedetemi perchè, sto ripensando alle notti prima degli esami più importanti della mia esperienza di studente di giurisprudenza…La sveglia era rigorosamente alle 4 del mattino perchè nella mia testa malata dovevo avere il tempo di dare uno sguardo all'intero programma…e ricordo bene che non appena sveglio maledicevo 1) di non aver studiato assiduamente nei mesi di preparazione … Continua a leggere

LA DONNA NEL CAMERINO!

Ero in un grande magazzino quando, da lontano, l'ho vista che si avviava verso il camerino con una camicia da provare..mi sono detto subito: che belle tette, quasi quasila seguo per spiarla…poi ho avuto un attimo di titubanza perchè tutto sommato non è giusto..però come si dice LO SPIRITO E' FORTE MA LA CARNE E' DEBOLE…E quindi, mi sono introdotto nei … Continua a leggere

POST INUTILE….

A dire il vero stasera non ho proprio alcuna idea valida per sviluppare un post, però lo faccio soltanto per avvisare quei volenterosi che ogni tanto passano a trovarmi che fino a venerdì non avrete mie notizie…Per il resto, stamattina ho fatto la visita per il rinnovo della patente alle 8 in punto (l'unica mattina che potevo dormire!) e dopo … Continua a leggere

SCOPO DI UNAN1MOUS

In unan1mous ci sono 9 concorrenti chiusi in bunker…lo scopo del gioco è quello di convincere gli altri 8 a votare all'unanimità uno dei concorrenti a cui va un montepremi che è partito da un milione e mezzo di euro ma che diminuisce ogni minuto che passa.Questo meccanismo dovrebbe persuadere i concorrenti ad accordarsi il prima possibile su chi sia … Continua a leggere

UNAN1MOUS

FINORA, CON RIFERIMENTO AL NUOVO REALITY DI MARIA DE FILIPPI IN CUI NOVE CONCORRENTI DEVONO DECIDERE ALL'UNANIMITA' CHI VINCE TUTTO, L'UNANIMITA' SI E' RAGGIUNTA SU UN PUNTO: CHE E' UNA GRAN CAZZATA!

SONO SINCERO..DOPO 2 ANNI

Perchè ieri sera mi hai chiamato dopo 2 anni di silenzio?Perchè, dopo 2 minuti di convenevoli mi hai chiesto come mai 2 anni fa ho scelto LEI?Beh, in fondo non mi interessa più di tanto ed infatti a te non l'ho chiesto…però ti ho risposto: PERCHE' LEI ERA PIU' BELLA DI TE!Lo so..non si dovrebbe dire così altrimenti poi passi … Continua a leggere