AIUTO…SONO UN MOSTRO!!

Ieri alle ore 18:16 mi è arrivato sul telefonino da un numero sconosciuto questo sms "NON POSSO ANDARE A PRENDERE IL BAMBINO ALL'USCITA DELLA PISCINA, VAITU ALTRIMENTI RIMARRA' DA SOLO FUORI..SE NON PUOI CANTATTAMI A QUESTO NUMERO 899XXXXXX(OMETTO IL RESTO DEL NUMERO X LA PRIVACY!!!)"Non ci crederete mai…non ho chiamato per avvisarla che aveva sbagliato numeroe non l'ho fatto solo … Continua a leggere

IL CODICE DA VINCI

Stasera intorno alle 8 mentre rincasavo dal lavoro, davanti ad un cinema ho vistouna pattuglia della polizia e avvicinandomi alla folla ho appreso che era nata unarissa tra due gruppi di ragazzi per accaparrarsi gli ultimi biglietti di ingresso per il "CODICE DA VINCI"….ho pensato tra me e me MA QUANTI CRETINI CI SONO IN ITALIA?

LA FATTORIA:CHI HA VINTO?

CHI E' ROSARIO RANNISI? CHE VALORI ESPRIME ROSARIO RANNISI? E' LAUREATO ROSARIO RANNISI? SA BALLARE ROSARIO RANNISI? SA CANTARE ROSARIO RANNISI?CHI CAZZO HA MAI POTUTO VOTARE ROSARIO RANNISI!!!!CHI CAZZO HA POTUTO SPENDERE I SOLDI NECESSARI PER VOTARE QUELL'INETTO CONIL SORRISO DA EBETE!!!!!

LA TV VA’ VELOCE!!!

Ieri sera iniziava su italia uno un programma condotto da federica panicucci dalnome COMEDY CLUB.L'idea del programma sembrava accattivante infatti dei comici famosi negli anni 80si prestavano ad insegnare a personaggi famosi (non comici) a fare ridere il pubblico.Oggi guardando il MEDIAVIDEO apprendo che la trasmissione è stata cancellata dopola puntata di ieri in conseguenza dello scarso ascolto…mamma mia che … Continua a leggere

LA SCOLLATURA!

Con l'arrivo della bella stagione tante ragazze, belle o brutte poco conta, comincianoa mostrare generose scollature salvo poi fulminare con lo sguardo l'occhio maschile che,non resistendo alla tentazione, si sofferma sui seni…mi chiedo allora:Ma se vi dà tanto fastidio il nostro sguardo, mettetevi la scollatura(lungi da me affermare che non è dirittodi ognuno vestirsi come vuole) ma non esagerate altrimenti l'occhio … Continua a leggere

YES MAN

Come sarebbe la nostra vita se rispondessimo affermativamente a tutti gli inviti, ea tutte le proposte fatte dagli amici e da chi ci sta intorno in ogni giorno della nostra vita?E' questo il filo conduttore del libro che ho iniziato a leggere stamattina sdraiato al sole,il titolo è YES MAN e l'autore è DANNY WALLACE…promette davvero bene…speriamo chenel proseguio della … Continua a leggere

COMUNQUE JUVE!

Mi ricordo tanti anni fa quando c'erano boniperti ed agnelli…ed alla juve i giocatori non potevano tenere i capelli lunghi, non potevano avere l'orecchinoe non potevano tenere atteggiamenti bizzosi insomma c'era lo "stile juve"…oggi sentiamo che moggi "richiedeva" gli arbitri a lui graditi e minacciava i giocatori per tramite della GEA….CHI SIAMO OGGI ALLORA?VI FACCIO ALLORA UNA PROPOSTA…RIPRENDETEVI LO SCUDETTO DELL'ANNO … Continua a leggere

C’E’ UN ETA’ X AMARE?

Secondo voi c'è un età per amare? Ve lo chiedo perchè oggi ho incontrato un anziano (che ho conosciuto durante il serviziocivile) dell'età di 72 anni che si è "fidanzato" con una donna di 40 anni..ho pensato nella mia testa:povero illuso vuole solo i soldi della pensione…sono cinico o realista?

CHIUDO IL BLOG….

Credo sia opportuno valutare questa possibilità…anche se lo ammetto.. un pò mi dispiace…però credo che il mio contributo alla comunità dei bloggers sia stato moltolimitato sia per motivi di tempo sia per mancanza di idee (purtroppo ultimamente ne sono privo)…comunque per chi passava ogni tanto a leggere i miei pensieri faccio un ringraziamento e chissà magari un arrivederci perchè stasera la … Continua a leggere