IL VOTO DI APRILE

Stasera quando ho visto che gli italiani hanno eliminato dal GF6il soprammobile MAN-LO ho capito che siamo maturati comepopolazione e siamo pronti ad esprimere un voto consapevoleanche per le elezioni nazionali!

PARIGI SOLO UN SOGNO!

LA JUVE NON ARRIVERA' IN FINALE DI CHAMPIONS…NEANCHE QUESTOSARA' L'ANNO GIUSTO..EPPURE NOI JUVENTINI CI AVEVAMO SPERATO TUTTI. IN CAMPIONATO IL VANTAGGIO ERA CONSIDEREVOLE E LASQUADRA PUR NON GIOCANDO SEMPRE ALL'ALTEZZA DELLA SUA FAMAVINCEVA UNA PARTITA DOPO L'ALTRA…MA IN CHAMPIONS I CAMPANELLID'ALLARME ERANO SUONATI DA UN BEL PEZZO,INFATTI GIA' LE PARTITECON IL WERDER AVEVANO MOSTRATO ALL'ANDATA UNA SQUADRA DISATTENTAE SUPPONENTE CAPACE … Continua a leggere

UNA BELLISSIMA FRASE

Recentemente ho letto una merivigliosa frase di Voltaire che vi sottopongo, senza commento, sottolineando il fatto che mi ha molto colpito:"Disapprovo ciò che dici ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo"  

RICCHI E INFELICI

Ho letto recentemente un intervista ad adriano (l'attaccante dell'inter)nella quale giustifcava le sue deludenti prestazioni dicendo che in questoperiodo si sente infelice…mi è venuto,allora,in mente uno strano paradosso.Adriano proviene da una nazione (il brasile) dove i bambini giocano a calcioin polverosi campetti in terra a piedi nudi o con scarpe usurate ma sempre con un sorriso e una gioia di … Continua a leggere

LA LAUREA..CHE ILLUSIONE!

Quel 28 febbraio del 2005 mentre attendevo fuori dall'aulanella quale mi avrebbero proclamato dottore in legge erofelice..mi dicevo che finalmente non avrei dovuto affrontarealrti esami universitari e che si chiudeva un ciclo della miavita, ero felice anche perchè la mia proclamazione eraprevista per le sette di sera e questo avrebbe impedito leclassiche foto che si fanno sulla bellissima scalinata dellamia … Continua a leggere

ROCKY VI

Sylvester Stallone tornerà a vestire i panni di rocky nel sesto episodio della serie che arriva ben 15 anni dopo il precedenteepisodio…si può salire sul ring a sessant'anni senza correreil rischio di cadere nel ridicolo? Forse per ricercare il successoperduto ormai da tanto tempo è concesso tutto…comunquea questo punto mi aspetto il ritorno di Michel Platini in Arsenaljuventus per guidare … Continua a leggere

MELISSA P.

Sono sicuro che più o meno tutti conoscete Melissa P.E' quella ragazzina che ha scritto un diario poi (chiaramente)divenuto libro scandalo nel quale raccontava in maniera moltodisinvolta il suo precoce approccio con il mondo del sesso.Da qui per la ragazzina cominciò un grande successo,tantiinviti nei talk-show e tante interviste a giornali nei quali leiribadiva di aver realmente vissuto tutte le … Continua a leggere

LUI ancora aspetta

La ragazza del mio amico ultimamente era un pò strana…me lo ripetevaspesso lui quando capitava di poter chiaccherare un pò, io dal canto mioelargivo luoghi comuni a ripetizione..raggiungendo il culmine quando esclamai:DOPO SETTE ANNI CHE STATE INSIEME E' NATURALE QUALCHE INCOMPRENSIONE..Un 6 maggio qualunque LEI lo convoco a cena e dopo l'antipasto GLI comunicò l'esigenza di stare un pò da … Continua a leggere

Addominali in 5 minuti

In edicola quando compro il corriere della sera spesso mi capita di leggerenelle riviste per "l'uomo che non deve chiedere mai" slogan del tipo: 1) ADDOMINALI IN 5 MINUTI 2) PETTORALI IN 1 SETTIMANA 3) 3 KG IN MENOIN UNA SETTIMANA MANGIANDO DI TUTTO 4) BICIPITI TRIPLICATI IN 1 MESE!Vi confesso che ogni tanto allettato da questi miraggi compro la … Continua a leggere

eri sempre seduta la’

Una mattina qualunque di un giorno qualsiasi passo dal bar vicino al mio posto di lavoro e ti vedo seduta lì che bevi il tuo cappuccino con la brioche e qualcosa attirala mia attenzione..purtroppo sono in ritardo e non posso fermarmi assolutamente…Il giorno dopo passo da lì e tu sei sempre seduta nel gazebo del bar…stavolta sonoin anticipo..mi siedo,ordino e … Continua a leggere