IL MEGAMILIONARIO

LO STATO ITALIANO NEGLI ULTIMI ANNI SI E' FATTO PROMOTORE DI DIVERSE CAMPAGNE SUL PERICOLO DEL GIOCO D'AZZARDO, INFATTI RECENTEMENTE E' DI DOMINIO PUBBLICO CHE LI GIOCO SPESSO DIVENTA UNA MALATTIA CHE PORTA L'INDIVIDUO ALLA ROVINA.DUE GIORNI FA MI TROVAVO IN UN TABACCHINO DI UN CONOSCENTE, QUANDO, IL MIO SGUARDO SI E' SOFFERMATO SUL NUOVO GRATTA E VINCI "MEGAMILIONARIO" DAL COSTO … Continua a leggere

IO SONO UNO DI QUELLI

Io sono uno di quelli che l'11 settembre 2001 ero a new york.Ero uno dei vigili del fuoco accorsi alle twin towers,si proprio uno degli eroici pompieri che sono entrati nelle twin towers pur sapendo che al 90% nn sarebbero mai usciti da quell'inferno.E quel giorno ho visto centinaia di colleghi entrare lì dentro con la faccia piena di paura, ma … Continua a leggere

POVERA ITALIA

UNA PICCOLA ED INUTILE RIFLESSIONE….COME MAI IN ITALIA CI SONO 2 MILIONI DI PERSONE CHE SEGUONO CON PASSIONE I LITIGI DI SASI E PAOLA NEL POMERIGGIO DI MARIA DE FILIPPI…POVERA ITALIA, DOVE ANDREMO A FINIRE….

APOCALYPTO

Appena il film di mel gibson è arrivato in italia subito è scoppiata una polemica, infatti questo film vietato in tutto il mondo in italia era visibile da chiunque.Il giorno dopo l'uscita del film sul mediavideo campeggiava l'intervista di un ragazzo di 12 anni fiero di essere entrato da solo e senza problemi al cinema per godersi il film.Dopo 2 giorni … Continua a leggere

L’HO APPENA LETTA!

  Sto andando a dormire ma prima ho voluto trascrivere questa poesia che ho letto stasera per la prima volta e che mi ha colpito tanto!! Ciò che tu sei mi distrae da ciò che dici – Pedro Salinas Ciò che tu seimi distrae da ciò che dici. Lanci parole velociinghirlandate di risa,e mi inviti ad andaredove mi vorranno condurre.Non … Continua a leggere

Ma ne sei proprio sicura?

Una piccola riflessione prima di uscire per andare al lavoro.Carmela (L'ex moglie di gigi d'alessio), in un intervista "a cuore aperto" concessa ad un settimanale, nel commentare la fine della storia causata dal troppo successo e dai troppi soldi pervenuti improvvisamente al cantante napoletano ha dichiarato:AVREI RINUNCIATO A TUTTO IL DENARO E A TUTTI I PRIVILEGI DI CUI HO GODUTO PER … Continua a leggere

A POCO A POCO….

"Le società dei telefonini devono smetterla. Oggi un ragazzo tira fuori 10 euro per ricaricare un cellulare, ma riceve in cambio solo 8 euro di traffico. Non possiamo più accettare il meccanismo, che va eliminato". Ospite ieri di Giovanni Floris a "Ballarò", il ministro dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani indica una riforma – concreta e "riformista" – che vuole introdurre … Continua a leggere

A VOLTE BASTA POCO!

ERO DECISO A LASCIAR PERDERE IL MIO BLOG….PER UN SACCO DI MOTIVI (CHE NON STO QUI A SPIEGARVI)…LO AVREI CANCELLATO O LASCIATO ABBANDONATO A SE STESSO..PERO' A VOLTE BASTA POCO PER CAMBIARE IDEA….INFATTI E' BASTATO UN COMMENTO DI FOX 1968 A FARMI CAMBIARE IDEA…BEH A LUI IL MIO BLOG PIACE, ED ALLORA VALE LA PENA DI CONTINUARE…BUONANOTTE A TUTTI!

IL BLOG ABBANDONATO!

Ormai ti aggiorno sempre più di rado e mi rendo conto di averti quasi abbandonato.Sai, mio caro blog, nella vita invece non sono così..negli studi, con le donne, quando ho fatto il servizio civile, nella mia attività di pratica legale sono sempre andato fino in fondo con impegno.Poi sai, alcune volte è andata bene altre volte un pò meno, tuttavia … Continua a leggere